Michelle Hunziker passa del tempo con il nipote Cesare e ascoltano una canzone di nonno Eros
Michelle Hunziker ha fatto ascoltare una canzone di Eros Ramazzotti al nipotino Cesare. Ecco il video con la reazione
Michelle Hunziker insieme a Cesare
La famiglia di Aurora Ramazzotti è molto unita, soprattutto da quando Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno riallacciato i rapporti qualche tempo fa. La conduttrice è sempre stata in sintonia con entrambi i genitori e la prova è anche la lettera che ha scritto al padre per i suoi 60 anni. Qui di seguito ve ne lasciamo un estratto:
“Oggi vorrei proteggerti io dal dolore che hai provato. E apprezzo ancora di più tutto quello che hai fatto per me. Grazie per avermi trasmesso che l’amore è l’unica cosa che conta e che bisogna proteggerlo ad ogni costo. Grazie per la vita che mi hai dato, per aver affrontato le difficoltà pensando all’Aurora del futuro.
Per essere stato sempre vero ed avermi insegnato a non dovermi mai snaturare per gli altri. Grazie, a nome di tutti, per aver deciso di darci accesso al tuo cuore gentile”.
Alcuni mesi fa, inoltre, Aurora li ha fatti diventare nonni per la prima volta dando alla luce il piccolo Cesare. Da quel momento Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno dedicato ogni loro momento libero a giocare e a passare del tempo con il bambino.
Qui sotto vi mostriamo un video nel quale possiamo vedere Michelle insieme a Cesare. Sono insieme vicini al divano e parlando con “Alexa” la conduttrice chiede la canzone “Per me per sempre” di Eros, ma in realtà inserisce “Fuoco nel fuoco” e si mettono a ballare.
Michelle Hunziker e il nipotino Cesare ascoltano una canzone di nonno Eros #michellehunziker #erosramazzotti #auroraramazzotti pic.twitter.com/YLlm2aoUfu
— disagiotv (@disagio_tv) November 28, 2023
Un momento molto dolce, quello tra nonna e nipote, che ha intenerito il cuore di centinaia di fan.