Sonia Bruganelli rivela cosa pensa della Buonamici come opinionista al GF: “Mi sembra un ostaggio”
Sonia Bruganelli ha rivelato che cosa pensa di Cesara Buonamici come opinionista al Grande Fratello. Le sue parole
L’opinione di Sonia Bruganelli
In queste ultime ore Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista radiofonica nel programma “Turchesando“. La moglie di Bonolis ha rivestito il ruolo di opinionista al Grande Fratello per qualche anno, nelle edizioni Vip. Oggi il suo posto è stato preso da Cesara Buonamici e ha voluto rivelare che cosa pensa della giornalista in questi panni.
Non ha usato parole molto leggere, ma ha affermato che la vede come “un ostaggio” in attesa di essere liberata dalle grinfie del reality. Qui di seguito possiamo legger le sue parole esatte:
“Non so se sia un pesce fuor d’acqua, ma mi sembra che lì sia stata messa in ostaggio, che non vede l’ora che finisca, che il suo obbiettivo sia quello di uscirne il più possibile pulita”.
Ovviamente quella di Sonia Bruganelli è solo un’impressione, non sappiamo che la Buonamici si senta davvero in questo modo. Quando appare in puntata, infatti, è sempre molto divertita e riesce a fare ogni volta degli interventi veloci e puntuali.
Lei stessa, infatti, deve stare sempre attenta perché solo così, come da lei rivelato, può scegliere gli immuni di settimana in settimana: “L’immunità? È un giudizio legato al momento e alla situazione del gioco. Bisogna, secondo me, essere giusti in relazione all’attimo in cui si salva qualcuno”.
Probabilmente ciò che intende Sonia Bruganelli è che Cesara Buonamici non lancia molte frecciatine, ma commenta solo ciò che vede nella maniera meno ambigua possibile. Vedremo se nel prossimo futuro l’opinionista deciderà di rispondere.