Heidi e Vittorio ricevono un aereo per i “Baciozzi”: la reazione di Massimiliano Varrese (VIDEO)
I fan hanno mandato un aereo dedicato a Vittorio Menozzi e Heidi Baci. Ecco la reazione di Massimiliano Varrese
La reazione di Massimiliano Varrese
Heidi Baci è una delle concorrenti più amate della corrente edizione del Grande Fratello. Nonostante il suo percorso turbolento con Massimiliano Varrese e la sua uscita, avvenuta a causa di alcune questioni famigliari, i fan non hanno mai smesso di pensarla e di sostenerla. Ancora oggi, infatti, le chiedono opinioni sui gieffini rimasti in gioco e le mandano ancora aerei dedicati sopra la Casa.
Anche oggi pomeriggio, per esempio, ne ha ricevuto uno da parte dei fan suoi e di Vittorio Menozzi. Ogni tanto viene domandato a Signorini di fare entrare di nuovo in gioco Heidi, ma per il momento la richiesta non è stata accolta. Siccome non i follower non perdono la speranza, quindi, hanno deciso di mandare un aereo con su scritto: “Ridateci i Baciozzi. H dentro“.
Nel video qui sotto possiamo vedere la reazione di Vittorio e di Massimiliano Varrese. Il modello si alza e saluta Heidi: “Ti voglio tanto bene, ti pensiamo tutti. Speriamo che tu stia bene. Ciao, ragazzona. Vediamoci presto“. Anche altri inquilini escono fuori per salutarla.
Varrese fa una battuta: “Ormai lo fa con me il ‘Baciozzo‘“. Molti fan pensano che Massimiliano stia ancora soffrendo o “rosicando” per quanto accaduto con Heidi e i vari due di picche che ha preso nel corso delle passate settimane da lei. Qualche tempo fa hanno avuto un confronto a distanza ma i rapporti sono rimasti incrinati.
Aereo #baciozzi per Vittorio.
— peter (@peter78150525) November 29, 2023
Ci voleva questa carica .
❤️💞grazie baciozzi❤️💞
Beatrice "Heidi dentro ci voleva"
Speriamo gli autori la ascoltino.
❤️#grandefratelllo#vittorio@heidibaci97 pic.twitter.com/GjP0u10NIF
Chissà se prossimamente Heidi vorrà avere un faccia a faccia dal vivo con Massimiliano Varrese andando ospite per una puntata. Nel caso in cui ciò dovesse succedere non esiteremo ad aggiornarvi.