Maria De Filippi conduce l’ultimo appuntamento quotidiano del 2016 della scuola del talento Amici. Proseguono le sfide tra gli allievi della classe per mantenere il posto nell’accademia più longeva della tv.

In studio, ospiti di Maria De Filippi, grandi protagonisti della musica e del cinema Italiano. Apre la puntata Fiorella Mannoia con il singolo “Nessuna conseguenza”, tratto dal suo ultimo album “Combattente”. Francesco Renga presenta il singolo “Migliore” dall’album “Scriverò il tuo nome”. Poi tocca a Garrison Rochelle, professore di ballo della scuola, cantare un medley di canzoni natalizie americane, tratto dal suo primo album “Christmas song”. La coreografia è di Veronica Peparini, si esibiranno i ballerini professionisti della scuola. Garrison, veterano del talent di Maria De Filippi, ha avuto qualche attrito con la Peparini dopo l’entrata nella scuola di Andrea (il concorrente ballerino che lo scorso anno è uscito per un infortunio durante il serale).

Lillo, Greg ed Eleonora Giovanardi saranno ospiti in studio per raccontare la storia del loro ultimo cinepanettone “Natale a Londra – Dio salvi la Reginaprodotto da Aurelio De Laurentiis.

 

Leggi anche:

Garrison canta e Rudy Zerbi lo promuove così

Bufera ad Amici16, Garrison: “Un concorrente non merita il posto”

 

Avanti