Mirko Brunetti fa una nuova allusione su Vittorio Menozzi e il web chiede seri provvedimenti (VIDEO)
Mirko Brunetti ha fatto un’altra battuta infelice per quanto riguarda Vittorio Menozzi dopo la polemica di ieri
Nuovo scivolone per Mirko Brunetti
Continuano gli scivoloni di Mirko Brunetti nei confronti di Vittorio Menozzi. Nella giornata di ieri ha scherzato con Marco Maddaloni mentre erano avvolti nella stessa coperta rientrando dal giardino alla casa. La polemica sul web è scoppiata a causa di una frase che ha offeso la sensibilità del web.
Lo sportivo ha detto: “Non ti appoggiare dietro, eh“. E l’altro ha replicato: “No, no, mica sono Vittorio“. A questo punti diversi utenti si sono scagliati contro l’ex concorrente di Temptation Island: “Meglio un ragazzo dolce e puro come Vittorio piuttosto che un uomo che utilizza due ragazze per far parlare di sé“.
In serata ha fatto un’altra gaffe facendo un commento infelice sempre verso Vittorio. Gli inquilini si trovavano in camera da letto e le luci erano già spente. Mirko Brunetti si è avvicinato al letto di Marco Maddaloni, il quale avrebbe dormito con Menozzi. L’amico dice: “Capito? Girati sempre verso il muro” e poi scoppia in una risata.
Il grande Mirko che continua con le battutine contro Vittorio ha rotto davvero il cazzo #grandefratello #gf pic.twitter.com/wpHACC8Cbi
— Soqquadro 🇵🇸 (@gicarestik2) November 30, 2023
Molti i commenti negativi che incitano anche il Grande Fratello stesso a prendere dei provvedimenti in merito alla situazione:
“Comunque questa cosa è gravissima. Non si possono permettere di fare queste insinuazioni su una persona. Ma quando intervengono su questa cosa. Vergognoso”.
Visto che sta capitando sempre più spesso vedremo nelle prossime puntate se Signorini richiamerà Mirko Brunetti per il suo comportamento verso Vittorio. Rimanete sintonizzati.