Fiorello scopre in diretta che sarà co-conduttore nella finale di Sanremo 2024: “Vado sulla NOVE”
Ecco qual è stata la reazione di Rosario Fiorello nel momento in cui ha scoperto di essere co-conduttore a Sanremo 2024
Fiorello co-conduttore a Sanremo 2024
Amadeus ieri sera al TG1 ha affermato che gli annunci avrebbero riservato alcune sorprese. Prima di tutto ha confermato che Rosario Fiorello sarà presente nella città ligure per tutta la settimana di Sanremo 2024. In seguito ha svelato anche tutti i co-conduttori che saranno con lui sul palco dell’Ariston.
Ha confermato Marco Mengoni al suo fianco nella prima puntata. La seconda serata vedrà la presenza di Giorgia e a seguire troveremo Teresa Mannino. Nella serata delle cover, invece, Lorella Cuccarini. Ma chi terrà compagnia al pubblico e ad Amadeus nella finale?
Il conduttore di Sanremo 2024 ha annunciato che ci sarà proprio Fiorello. Il comico è rimasto a bocca aperta perché, a quanto pare ha scoperto tutto ciò in diretta al TG1 proprio ieri. Lo ha confermato Amadeus stesso alla giornalista presente in studio.
Come possiamo vedere nel video qui sotto, infatti, il comico è rimasto per un attimo basito e poi ha chiesto: “Aspettate, non sto scherzando. Tutta la puntata? Codice 01 e codice 02?“. L’amico e collega continua: “Sì, devi stare tutta la sera con me e fare le prove“. Emma D’Aquino chiede ridendo: “Ma quindi non lo sapeva? Abbiamo fatto la sorpresa anche a lui“.
*scopre di essere il co-conduttore della serata finale del Festival di Sanremo*#Sanremo2024 pic.twitter.com/d7T4EdHIJK
— Rosario Tindaro Fiorello out of context (@ciurichannel) November 30, 2023
Il video si conclude con la battuta di Fiorello: “Ama, io vado sulla NOVE. Lascio la Rai“. Voi siete contenti della notizia? Non ci resta che aspettare il 6 febbraio 2024 per ascoltare le canzoni dei Big, i quali saranno annunciati tra pochissimi giorni.