La tristezza di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi si è sempre mostrata come una donna forte e in poche occasioni l’abbiamo vista crollare lasciandosi andare allo sconforto. Oggi pomeriggio, però, non ne ha potuto fare a meno perché sente una grande nostalgia di casa. In particolare le mancano i suoi figli: “Oggi mi mancano pazzamente“.

Ha cominciato a piangere raccontando che nella vita ha affrontato diversi difficoltà ma i suoi ragazzi sono sempre stati pronti a supportarla: “Loro sono sempre stati la mia salvezza“.

Parlando con Sara, quindi, afferma che li considera la sua ancora, persone su cui può sempre contare: “Io da loro ho preso tanta ispirazione, da loro ho imparato tanto“.

A un certo punto a consolarla arriva anche Massimiliano Varrese. Mentre Beatrice Luzzi è distesa sul divano con la faccia sotto le coperte, l’attore le tiene una mano sulla testa per confortarla.

La gieffina esclama: “Se non mi distraggo esplodo di dolore“. L’amico le consiglia di non tenere tutto dentro e di provare a riposarsi. Lei segue il suggerimento e le dà un bacio sulla nuca prima di lasciarla sola.

Nelle prossime ore sicuramente si riprenderà dalla tristezza e vedremo la Beatrice che abbiamo imparato a conoscere e amare in questi mesi. Forse, vedendola in queste condizioni, il Grande Fratello deciderà di farle una sorpresa facendole incontrare i suoi figli oppure facendole vedere un messaggio registrato.

Tutto questo lo scopriremo solo nella puntata di sabato 2 dicembre 2023.