Amici 23: lezioni annullate a causa dei ritardi in classe, Holy Francisco sbotta
Ad Amici 23 gli allievi hanno ricevuto un provvedimento disciplinare a causa dei ritardi alle lezioni. Le reazioni
Provvedimenti per gli allievi di Amici 23
Questo pomeriggio è andata on una una nuova puntata del daytime di Amici 23. L’appuntamento si è aperto con il messaggio della produzione, la quale ha deciso di prendere un provvedimento disciplinare a causa dei continui ritardi degli allievi alle lezioni:
“A causa dei continui ritardi alle lezioni e altre infrazioni la produzione ha deciso che, per ogni infrazione, verrà annullata un’ora di lezione a chi l’ha commessa”.
I primi ad accorgersi di un cambiamento nel loro programma di studio sono Lil Jolie, Ayle e Holden. La prima cantante si trovava in cucina e ha chiuso uno sportello con grande nervosismo. Il secondo non capisce perché abbiano preso tale decisione, mentre il terzo si difende affermando: “Io sono arrivato tardi di due minuti. Sono tornato indietro a prendere il microfono“.
Ma non finisce qui perché anche Holy Francisco nel pomeriggio scopre di avere una lezione annullata e sbotta: “Ma l’hai visto? A me la lezione serve. Io mi gioco il cu*o questa settimana. Non posso permettermi di saltare una lezione“. Stessa sorte tocca anche a Sarah, la quale non la prende benissimo e una volta corsa in camera da letto inizia a urlare piangendo.
Nei giorni successivi scopriamo che Ayle ha visto annullate altre lezioni e veniamo a sapere che spesso non riesce a stare alle regole di Amici 23. Una mattina, per esempio, si è svegliato a mezzogiorno perdendo tutte le lezioni della giornata.
Nella notte è stato Holden a cercare di incoraggiarlo a fare meglio: “Lo so che è difficile, anche io faccio fatica ma trovo la forza. Se vuoi fare questo lavoro ti serve“. Vedremo se tutto questo servirà da lezione agli allievi di Amici 23.
Ricordiamo, inoltre, che questa sera verranno rilasciate le anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica 3 dicembre 2023. Scopriremo se gli studenti riceveranno altre prediche da Maria De Filippi e gli insegnanti.