Holy Francisco e Matthew pensano di lasciare la scuola di Amici
Dopo le ultime settimane e i risultati ottenuti, Holy Francisco e Matthew vedono tutto nero e pensano di lasciare la scuola di Amici
Le preoccupazioni di Holy Francisco e Matthew nel restare ad Amici
Nei daytime di Amici 23 andati in onda nei giorni scorsi abbiamo visto Anna Pettinelli parlare con i suoi allievi Holy Francisco e Matthew. Ha fatto loro in discorso e oggi entrambi si sono detti preoccupati, ma per motivi diversi. Vediamo meglio nel dettaglio i loro sfoghi in casetta con gli altri compagni.
Partiamo da Holy che è veramente a un passo dall’uscire dalla scuola. La sua insegnante, infatti, gli ha fatto sapere che se nella prossima puntata del pomeridiano arriverà nuovamente ultimo nella gara canto, allora lo eliminerà. Quindi il cantante dovrà davvero dare tutto per migliorarsi e finalmente uscire da questa situazione complicata in cui ormau si trova da mesi. Matthew, invece, non ha ricevuto ancora richiami dalla sua nuova prof, ma ultimamente non sta avendo grandi risultati.
Holy Francisco e Matthew, quindi, hanno vissuto un momento di difficoltà in casetta arrivando a valutare se era meglio lasciare o meno la scuola di Amici. Matthew, confidandosi con Mida, ha raccontato di essere molto giù di morale e di non essere nemmeno contento del suo inedito i cui numeri streaming dimostrano che non è piaciuto tantissimo al pubblico. Ha inoltre detto di non avere nemmeno ancora nulla in mano per un nuovo inedito. Questo lo porta anche a non avere voglia ed essere ispirato per scrivere. Holy Francisco, invece, ha parlato con Mew e le ha detto di pensare di andare via per non continuare a fare figuracce.
Gli altri compagni hanno fatto capire ad entrambi che non possono andarsene senza aver prima dimostrato quello che possono fare. Passerebbero anche per quelli che si sono arresi senza lottare. Il confronto è durato a lungo e alla fine i Holy Franciso e Matthew hanno deciso di restare nella scuola e mettersi in gioco fino all’ultimo.