Fedez replica in diretta a X Factor alle accuse di Morgan (VIDEO)
In diretta a X Factor Fedez replica alle accuse di Morgan: “Se pensi che sia tutto pilotato, lo devi dire dentro il programma”.
La replica di Fedez a Morgan
Morgan poco dopo la “cacciata” da X Factor ha avuto parecchio da ridire, in particolare su Fedez. Nei confronti del rapper e collega di “bancone” ha lanciato diverse accuse. Non ultima quella legata al membro degli Stunt Pilots, uno dei gruppi in gara in semifinale e della squadra di Dargen D’Amico.
Nel giorni scorsi infatti Morgan ha dichiarato che il cantante della band, Zo Vivaldi, sarebbe un collaboratore di Fedez e un professionista. Nello specifico ha dichiarato che avrebbero lavorato insieme nell’album Paranoia Airlines. Di conseguenza, secondo Marco Castoldi, il suo collega avrebbe fatto del “clientelismo”:
“Ma X Factor non dovrebbe essere un talent per emergenti e non per professionisti? Se l’avessi saputo avrei detto a Tony Hadley di iscriversi, con la voce che ha avrebbe sicuramente vinto!”.
L’attacco non è passato di certo in sordina e ieri sera durante la semifinale Fedez ha affrontato la questione, spiegando di non aver mai conosciuto Zo Vivaldi (all’anagrafe Lorenzo Caio Sarti) prima di X Factor. Anzi ha fatto sapere come in realtà il concorrente abbia lavorato con Michele Canova per alcune produzioni di brani e la trova una cosa normalissima: “(…) Se lo conoscessi poi quale sarebbe il problema? A me risulta che Morgan, per sua stessa ammissione, conoscesse Anna Castiglia”, ha sottolineato.
Rivolgendosi poi a Morgan, Fedez ha dichiarato che avrebbe dovuto rivolgere queste insinuazioni mentre si trovava dentro al programma e non dopo l’allontanamento:
“Voglio dire un’altra cosa a Morgan”, ha proseguito Fedez piuttosto deciso. “Se pensa che abbia fatto clientelismo all’interno di questo programma, dovrebbe dirlo anziché insinuarlo. Se è veramente un ribelle, che abbia le pa**e di dire che ho fatto clientelismo in questo programma. E voglio dire un’altra cosa. Caro Morgan se vuoi essere ribelle e pensi che sia tutto pilotato, lo devi dire dentro il programma. Non quando ti danno un calcio nel cu*o e te ne vai via, che è più semplice”.
@4bsoluteind0ubt la lotta continua #perte #morgan #fedez #xfactoritalia ♬ original sound – Ze
Proprio di questo argomento Fedez ne aveva parlato poche ore prima della finale di X Factor, durante un’intervista a RTL 102.5, confermando appunto la versione data in puntata come abbiamo visto.
Morgan ora deciderà di rispondere a Fedez?