Perla Vatiero vede Mirko “come il padre dei suoi figli”! La confessione che fa sognare i fan ‘Perletti’
Perla Vatiero ha ammesso, in queste ultime ore, di vedere Mirko Brunetti come il padre dei suoi figli
Le parole di Perla Vatiero su Mirko
Da quando Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono ritrovati insieme nella casa del Grande Fratello sono riusciti a recuperare il loro rapporto. Piano piano, infatti, si sono riavvicinati e al momento sono felici. La cosa certa è che non stanno insieme, ma si comportano come degli amici. Nonostante questo, però, i fan sono sicuri che tra loro ci sia ancora dell’amore.
Per tale ragione, qualche giorno fa, gli ammiratori hanno mandato sulla casa il primo aereo a loro dedicato: “Mas Fuerte. Con voi Perletti“. Entrambi li hanno ringraziati e Mirko ha esclamato: “Quello che ci siamo dati è reale ed è arrivato“. I due ex hanno anche dormito insieme durante la notte, nonostante poco tempo prima Perla aveva detto di non volerlo fare:
“Indifferente quanto vuoi tu, ma non è così. Ok, ma nemmeno sotto quel punto di vista lì. Che dici… Uno non è così indifferente perché… Non è che dici ‘Non mi piace proprio più, è un cesso”.
Ieri sera, poi, Perla Vatiero ha fatto una rivelazione che ha fatto sognare tutti coloro che fanno il tifo per la coppia. Parlando con Letizia in giardino, come possiamo vedere dal video qui sotto, ha svelato di vedere Mirko come il padre dei suoi figli:
“…nei confronti miei, dell’amore… Di determinate cose. Per me lui è il padre dei miei figli, ok? Però purtroppo è certo che, ad oggi, quella cosa è successa.
Purtroppo, però, ancora non riesce a perdonargli determinati comportamenti. Come per esempio averla lasciata per mettersi con Greta Rossetti e averle presentato la sua nipotina. Cosa accadrà nel prossimo futuro ce lo dirà solamente il tempo.