Greta svela cosa farà con Perla e Mirko una volta entrata nella casa del Grande Fratello
Come si comporterà Greta Rossetti quando si ritroverà davanti Mirko e Perla domani sera al GF? La neo concorrente ha le idee chiarissime
Cosa farà Greta Rossetti con Perla e Mirko
Greta Rossetti è più carica che mai prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello. Domani sera infatti l’ex tentatrice di Temptation Island, come confermato lunedì, diventerà ufficialmente una concorrente del reality di Canale 5. E sarà interessante scoprire le reazioni di Mirko Brunetti (con il quale ha messo un punto alla sua storia proprio lunedì durante un faccia a faccia) e Perla Vatiero in primis, ma anche di tutti gli altri protagonisti.
Intanto Greta Rossetti pare sia sempre più decisa su come affronterà questa nuova avventura al GF. La sua intenzione, a oggi, è di pensare a sé stessa e non sembra avere intenzione di fare diversamente. Tale pensiero lascia dunque intendere che nei suoi piani non c’è alcuna possibilità per un ritorno di fiamma e dunque giungere alla pace con Mirko Brunetti. Anzi! Vuole concentrarsi su sé stessa:
“D’ora in poi scelgo me. Scelgo la mia tranquillità e scelgo il mio sorriso e la mia felicità. Sarò io la mia priorità. Nessun altro. Grazie a tutti per i bellissimi messaggi, per il sostegno e per gli insulti. Perdonatemi amici se non sono riuscita a rispondere a tutti ma siete tantissimi. Ve ne sarò sempre grata”, ha scritto Greta Rossetti in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram nelle scorse ore.
Poco sotto, tra i commenti presenti nel suo profilo, Greta Rossetti ha voluto fare un altro appunto, giusto per mettere le cose in chiaro: “Ci tengo a precisare che nessuno andrà a rubare il fidanzato a nessuno, perché io sono single e quando lascio non torno indietro”.
Quindi Greta Rossetti a oggi fa sapere di non avere alcuna relazione e la decisione presa lunedì di chiudere con Mirko Brunetti è più che confermata.