Andrea Pucci contro tutti: nel mirino i programmi di Maria De Filippi e Milly Carlucci
Durante la seconda puntata di Zelig, Andrea Pucci ha riservato diverse critiche, ne mirino i programmi di Maria De Filippi e Milly Carlucci
I programmi nel mirino di Andrea Pucci
Il 30 novembre è andata in onda le seconda puntata di Zelig. Tra i comici a anche Andrea Pucci, il quale ha presentato un monologo sulla TV. Con sarcasmo ha commentato le trasmissioni più popolari del piccolo schermo, riservando una critica a Ballando con le Stelle:
“Sembra una Rsa, c’è Mughini che va con il treppiedi e canta Macarena”, ha detto il comico, facendo riferimento alla partecipazione del giornalista alla penultima edizione del dance show.
Andrea Pucci ha dunque commentato la scelta di coinvolgere concorrenti di età media e non più giovanissima, che spesso ha fatto storcere il naso ai telespettatori. Nel suo discorso, però c’è stato spazio anche per delle battutine sul Grande Fratello e i “famosi” che vengono coinvolti per partecipare: “Nove mesi di Grande Fratello Vip, che poi di vip chi ca**o c’è non si è capito. Senti Signorini che dice ‘adoro, stasera entra Luciano Zatticchi!’ Ma chi ca**o lo conosce? E Signorini dice: ‘Lui è il benzinaio di Magalli’. Ah ok”.
Poco dopo Andrea Pucci ha preso di mira anche i format condotti da Maria De Filippi, quali Amici, C’è Posta Per Te e Uomini e Donne. Sul talent show ha avuto da ridire sul coinvolgimento dei ragazzi, spesso figli d’arte: “Amici che non dovrebbe più chiamarsi Amici ma Parenti. C’è la figlia di Mango, il cugino di Gigi D’Alessio” (in realtà è il figlio LDA, Luca D’Alessio, ndr)
Una stoccata, come dicevamo, l’ha riservata nell’ordine anche a C’è Posta Per Te e a Uomini e Donne: “Lo guardo perché dico: ‘Io avevo una famiglia di merda’. Poi lo vedo e…Un pomeriggio guardo Uomini e Donne, mi sono addormentato. Mi sono svegliato e c’erano tutti vecchi. Mi sono detto: ‘Ma quanto ca*o ho dormito?'”.
Anche in questo caso il riferimento di Andrea Pucci è dovuto al fatto che spesso nel dating show vengono coinvolti dame e cavalieri di 70/80 anni.
Come ha reagito il pubblico? Se c’è chi si è detto d’accordo e ha trovato ironico e divertente il discorso di Andrea Pucci, qualcun altro sembra aver poco gradito.