Grande Fratello, i nominati della puntata del 2 dicembre: chi è al televoto
Andiamo a vedere chi sono è i nominati della puntata del 2 dicembre del Grande Fratello, quindi chi è finito al televoto
Chi sono i nominati del Grande Fratello del 2 dicembre
Puntata scoppiettante quella di stasera, sabato 2 dicembre, del Grande Fratello. Nella Casa sono infatti entrati due nuovi concorrenti: Rosanna Fratello e Greta Rossetti. Parlando della seconda, il suo ingresso era molto atteso per via del triangolo che la vede coinvolta con Mirko Brunetti e Perla Vatiero.
Durante la puntate si è scoperto anche il risultato del televoto. Infatti in nomination c’erano ben 9 concorrenti: Alex, Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Massimiliano, Paolo, Rosy e Vittorio. Non è stato un televoto eliminatorio e si è scoperto invece chi sono stati i due preferiti secondo i voti del pubblico. Si è trattato di Beatrice e Vittorio che hanno quindi avuto l’immunità.
Arrivati alle nomination, Cesara Buonamici ha scelto i due inquilini da rendere immuni e si è trattato di Massimiliano e Fiordaliso. A questo punto è toccato agli inquilini fare le proprie scelte. Vediamo le nomination palesi:
- Mirko ha nominato Rosy
- Grecia ha nominato Perla
- Rosy ha nominato Perla
- Alex ha nominato Giuseppe
- Perla ha nominato Grecia
- Paolo ha nominato Grecia
- Giuseppe ha nominato Grecia
- Letizia ha nominato Grecia
- Anita ha nominato Alex
Andiamo avanti con la seconda parte delle nomination, cioè quelle degli immuni in confessionale:
- Massimiliano ha nominato Perla
- Fiordaliso ha nominato Paolo
- Vittorio ha nominato Perla
- Beatrice ha nominato Grecia
Quindi chi sono i nominati della puntata del 2 dicembre del Grande Fratello? Al televoto sono finiti: Grecia, Perla, Alex, Giuseppe, Paolo e Rosy. Il pubblico è quindi chiamato a votare chi salvare. Il meno votato andrà al televoto per l’eliminazione insieme ad Anita (prima candidata dopo il provvedimento) e i più nominati di lunedì.