Simona Ventura cade registrando il prologo che precede l’esibizione in diretta (VIDEO)
Durante la registrazione del prologo della sua esibizione a Ballando con le stelle Simona Ventura è caduta. Il video
La caduta di Simona Ventura
Questa sera ha inizio una nuova puntata di Ballando con le stelle e tra le grandi protagoniste dell’edizione c’è anche Simona Ventura. Proprio la conduttrice, infatti, è tra le favorite alla vittoria ma vedremo che cosa accadrà. Nel frattempo, però, in queste ore si è diffusa una notizia sulla concorrente.
TVBlog, infatti, ha riportato che ha subito un infortunio durante la registrazione del prologo che di solito precede l’esibizione in diretta. Per fortuna non si è fatta male ed è scesa in pista senza riportare alcun danno. Di conseguenza potrà esibirsi come al solito.
Simona Ventura stessa, poi, è intervenuta sui social poco prima dell’inizio della diretta di Ballando con le stelle per rassicurare i suoi fan. Con grande ironia ha affermato: “Se anche voi amavate tanto il rock’n’roll e le cadute, ecco un potpourri delle mie più famose“. Alcune, infatti, provengono da L’Isola dei Famosi e l’ultima è quella di poche ore fa.
Se anche voi amavate tanto il rock’n’roll e le cadute, ecco un potpourri delle mie più famose 😂#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/zx8IUhVLZm
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) December 2, 2023
Ripetiamo, tuttavia, che stasera si esibirà. A inizio puntata, infatti, la vediamo cimentarsi nella danza polinesiana e più avanti competerà per ottenere una buona posizione nella classifica finale.
Non ci resta che attendere che cosa ci riserverà la puntata. Se siete fan della Ventura, come suggerisce sempre Milly Carlucci, votate fin da ora.