Il Grande Fratello ha preso un duro provvedimento disciplinare nei confronti di Anita

All’inizio di questa puntata del Grande Fratello Alfonso Signorini che ci sarebbe stato un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. E in pratica il concorrente in questione è Anita Olivieri. Ma perché questa decisione? Cosa è successo nei giorni scorsi per arrivare a questa conclusione? Andiamo a vedere meglio nel dettaglio.

Chiamato in confessionale, il conduttore le ha letto il seguente comunicato da parte del GF: “Come sai, chi entra nella Casa stringe un patto di lealtà con il pubblico e con il programma. Chi viola questo patto va inevitabilmente incontro a delle conseguenze. Come spesso accade, in Casa avete ricevuto delle medicine da parte della vostra famiglia. Dentro una di queste medicine che ti sono state consegnate tua madre ha nascosto un bigliettino per te. E abbiamo le prove”.

Il pubblico, la stessa Anita Olivieri e anche gli altri inquilini hanno visto il filmato di quanto successo. In pratica lei ha raccontato a Rosy quanto successo e lo ha fatto nascondendosi sotto le coperte per non farsi vedere e sentire. Nel bigliettino c’era scritto: “Caro amore, parla meno e ascolta di più. Mi manca la tua voce e stringerti forte a me. È stata una sorpresa vederti fumare e bere. Ma tua sai. Ti amo, mamma”.

Questa cosa non è piaciuta al GF e lo stesso Signorini ha fatto notare che lei stessa non ha detto nulla alla produzione quando ha visto il bigliettino. Lei si è difesa dicendo che non l’ha fatto solo per non mettere nei guai la mamma, però ha aggiunto di aver capito di aver sbagliato. Comunque è arrivato la decisione del pubblico e cioè Anita è finita al televoto eliminatorio il cui verdetto sarà dato sabato prossimo.

Lei ha ovviamente accettato e compreso.