Rischio incendio al Grande Fratello! Si crea il panico tra gli inquilini (VIDEO)
Poco prima della diretta i concorrenti si sono accorti di una nube di fumo nella casa del Grande Fratello. Il video
Fumo nella casa del Grande Fratello
Ieri pomeriggio, a poche ore dalla diretta del Grande Fratello, i concorrenti si sono accorti di una nube di fumo proveniente dalla cucina. Ad accorgersene per primi sono stati Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Quest’ultima ha esclamato: “Oddio ragazzi ma è affumicatissima tutta la casa anche qui nel corridoio, qui c’è troppo fumo! Giuseppe vai“.
Come possiamo vedere anche dl video qui sotto, però, qualcuno ha cercato di sdrammatizzare. Marco Maddaloni si è rivolto a Beatrice: “Vai Bea, aprila porta rossa e scappa!“. Vittorio Menozzi, invece, ha ipotizzato che si potesse trattare del forno e ha suggerito di controllare. Sara Ricci ha avvertito un odore di plastica bruciata: “A me sembra una cosa del genere e anche di fuoco“.
ma in che senso la casa stava per andare a fuoco, quelli di tiktok stanno facendo veramente di tutto per non far entrare gretapic.twitter.com/3zy3r2SPB6
— Paola. 🎄 (@Iperborea_) December 2, 2023
A scatenare il panico ci ha pensato Letizia Petris, la quale ha creduto si potesse trattare di gas. Ma a fare rientrare la situazione è intervenuto Massimiliano Varrese. Il concorrente del Grande Fratello, infatti, ha detto:
“Smettila, ma che gas? Qui non c’è gas. Non fate allarmismi dicendo cose gravi. Perché lo fate? Adesso controlliamo tutto ma non dite queste cose perché non si tratta di gas”.
Alla fine la situazione è rientrata e tutti stanno bene. La puntata è potuta iniziare senza ritardi e Greta Rossetti ha finalmente fatto il suo ingresso nel reality.