Alfonso Signorini prende le parti di Beatrice e lancia una stoccata a Giuseppe (VIDEO)
Alfonso Signorini difende Beatrice Luzzi e lancia una stoccata a Giuseppe Garibaldi. Ecco il video
La stoccata di Alfonso Signorini a Garibaldi
Ieri sera al Grande Fratello si è tornati a parlare della questione “Jolly” tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Il tutto è partito nel momento in cui, alcuni giorni fa, il concorrente ha sentito l’attrice riferirsi a lui con quell’appellativo. La frase ha fatto riflettere Giuseppe, il quale ha cominciato a pensare che la Luzzi stia solo giocando. Alfonso Signorini, quindi ha voluto indagare sul loro rapporto oggi.
In confessionale abbiamo sentito Beatrice affermare di non voler avere più niente a che fare con lui. Al termine della clip Garibaldi commenta di provare ancora un’attrazione per lei ma la razionalità lo spinge ad allontanarsi. Il punto della questione, tuttavia, è se la frase sul “Jolly” è stata detta davvero oppure no. Ebbene sì, è successo.
Tuttavia l’attrice spiega di essere stata fraintesa. L’ha usata come sinonimo di “possibilità” e non per indicare Giuseppe come uno sciocco buffone. Il concorrente non le crede e Alfonso Signorini prende le sue difese in diretta. Nel video qui sotto, infatti, possiamo sentirlo mentre afferma: “Io non voglio prendere le difese di Beatrice, che sa benissimo difendersi da sola ma…“.
Giuseppe non lo lascia nemmeno finire e interrompendolo esclama: “L’hai sempre difesa e con me non è mai successo“. Signorini è pronto alla replica: “L’ho sempre difesa perché dice le cose che stanno dalla parte della ragione, non è che la difendo a prescindere“. Voi da che parte state?
Alfonso: -“L'ho sempre difesa (Bea) perché dice le cose che stanno dalla parte della ragione cioè non è che la difendo a prescindere”
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) December 2, 2023
TUTTA NEL BUCO DEL CULO BIDELLO#grandefratello #gf pic.twitter.com/cWjAyYQBpr
Nelle prossime ore vedremo come questa discussione influenzerà i rapporti tra i due gieffini.