Ballando con le stelle vince la prima sfida del sabato contro il GF! I dati di ascolto
Ieri sera, sabato 2 dicembre 2023, Ballando con le stelle si è scontrato con il Grande Fratello. Ecco gli ascolti TV
La sfida tra Ballando con le stelle e il GF
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle, la quale si è dovuta scontrare per la prima volta con il Grande Fratello. Si tratta della prima volta e ricapiterà ancora per tutto il mese di dicembre. Il reality, infatti, fino alla fine dell’anno è stato spostato al weekend, siccome le altre giornate sono occupate da altri programmi.
Ma quali sono stati gli ascolti TV di sabato 2 dicembre 2023 e chi ha vinto la sfida? Stando a quanto riporta il sito Davide Maggio a uscirne trionfante è stata Milly Carlucci. Il GF, in onda dalle 21:38 alle 01:28, ha totalizzato 2.181.000 spettatori con uno share del 16,9%. La parte “Night“, invece, ha guadagnato 954.000 telespettatori e il 21,1% di share.
Ballando con le stelle, invece, ha ottenuto 3.186.000 spettatori e il 23,3% di share andando in onda dalle 21:25 alle 01:17, La sezione “Tutti in pista“, invece, ha segnato 3.708.00 spettatori e il 19,9%. Tanti eventi si sono susseguiti ieri sera da Milly Carlucci, come per esempio l’inconveniente dei pantaloni strappati per Mammucari e Lorenzo Tano.
Non sono mancati anche momenti divertenti come Simona Ventura in versione rockettara. Ad alzare gli ascolti, sicuramente, anche la presenza di Maria Esposito, Mattia Zenzola e altri membri del cast del musical di Mare Fuori. Questi hanno ballato facendo molto divertire il pubblico.
Nonostante abbia perso la sfida, tuttavia, anche il Grande Fratello è riuscito a tenere testa a Ballando con le stelle puntando sull’ingresso di Greta Rossetti e le reazioni di Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Voi quale programma avete guardato?