Amici 23, Nicholas vince la sfida contro Michele
Questo pomeriggio Nicholas ha dovuto affrontare la sfida contro Michele ad Amici 23 e l’ha vinta
La sfida di Nicholas ad Amici 23
La puntata di questo pomeriggio di Amici 23 ha avuto inizio con i complimenti di Maria De Filippi verso Lorella Cuccarini per quanto riguarda la co-conduzione a Sanremo 2024. In seguito, poi, Holden ha riottenuto la sua maglia dal professore Rudy Zerbi. quest’ultimo gliel’aveva tolta a causa della sua poca partecipazione nelle pulizie della casetta.
Dopo aver dimostrato che riesce a ricordarsi tutto il testo di una canzone, poi, è potuto tornare al suo banco. Si è proseguiti, quindi, con la sfida di Nicholas che era stata congelata la scorsa settimana. La giudice Nancy Berti, infatti, era molto indecisa e per tale ragione ha dato più tempo all’allievo e allo sfidante per preparare una comparata.
Nel corso del daytime di Amici 23, tuttavia, Nicholas ha lamentato il fatto che la coreografia tendesse troppo al latino. Per tale ragione ha parlato con Umberto e Francesca, i quali si sono detti delusi dal confronto perché loro l’hanno resa molto equilibrata. Per tale ragione la produzione ha aggiunto una seconda coreografia.
Questo pomeriggio, perciò, si è svolta la sfida ufficiale. Dopo loro performance la Berti ha finalmente annunciato di avere le idee più chiare. A vincere è stato Nicholas, il quale è stato giudicato il migliore e colui che ha saputo riempire meglio il palco.