Belen su Stefano: “Tradita con 12 signorine, sono entrata in depressione, pesavo 49 kg”
Oggi a Domenica In Belen Rodriguez ha parlato di Stefano De Martino: “Mi ha tradita e sono finita in depressione, pesavo 49 kg”
Le parole di Belen Rodriguez
Il ritorno di Belen Rodriguez in TV è arrivato grazie a Mara Venier. Nel pomeriggio di oggi a Domenica In la showgirl ha parlato per la prima volta dopo la rottura dall’ex Stefano De Martino e ha svelato quali sono stati i motivi che li hanno portati a chiudere definitivamente.
“Non è manco iniziata a dirla tutta. Io ci sono sempre stata per tutta e non mi sono mai risparmiata (…)”, ha esordito Belen Rodriguez. Successivamente a grandi linee la showgirl cosa è successo:
“A grandi linee sì, posso dirti. Come dicevo il matrimonio è in salute e in malattia. Io sono sempre stata in salute e quando è arrivata la malattia, la depressione ha bussato alla mia porta, non hanno saputo tenermi la mano. Mi sono sentita completamente sola. Tradita nel profondo, sia letteralmente che nella fiducia. Insomma… Un matrimonio non può iniziato un tradimento. È iniziato con un tradimento, ma non è finito per questo. Ho parlato con le signorine e hanno ammesso tutto. Erano una decina. Io avevo il sentore femminile, come piace chiamarlo a noi. Mi ha pagato il mio sesto senso”
A seguire Belen Rodriguez ha fatto sapere di avere avuto modo di parlare anche con le donne in questione. Questo però ha definito il suo momento più complicato. Perché ha sancito l’inizio della sua depressione. Non riusciva a dormire e non si alzava più dal letto:
“Ora peso 57 kg e pesavo 49. Ma ho deciso di combattere e aprire quelle finestre non è stato semplice in una stanza così buia con tanti. Non c’era un matrimonio. Io se ti vedo cadere tendo la mano e ti alzo. Non mi amava e l’amore per me è altro. Mia figlia ha visto me nel crollo più totale. Nessuno si aspettava di vedermi crollare così”.
A seguire Belen Rodriguez ha aggiunto che per tale ragione è finita in una clinica per circa una ventina di giorni. Ha fatto delle terapie e ha avuto l’aiuto degli psicologi:
Mi sentivo come se stessi ‘morendo’. Ho avuto la percezione in un momento di lucidità. Andando a riguardarmi in alcune foto mi sono resa conto che non andava bene e le ho cancellate. Mi sono trascurata. Non mi sono voluta bene. Tutto è stato da quanto successo e dal modo in cui è successo”.
Infine Belen Rodriguez ha svelato di aver lasciato Stefano De Martino con una lettera, dato che lui aveva fatto lo stesso ma con un messaggio su WhatsApp.