Belen pronta a sposare Elio: “Non appena arriverà il divorzio”
Non solo la rottura da Stefano. Belen Rodriguez ha svelato che non appena divorzierà da De Martino è pronta a sposare Elio
Belen Rodriguez pronta a sposare Elio
Finalmente il tanto atteso momento è arrivato! Belen Rodriguez questo pomeriggio è stata grande ospite di Domenica In. Nel programma condotto da Mara Venier la showgirl si è raccontata tra vita privata e carriera e ha affrontato anche la parentesi amorosa.
Oggi, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino (ha svelato le ragioni della rottura) e le relazioni sia con Andrea Iannone che Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez è felice accanto all’imprenditore Elio Lorenzoni, che le ha chiesto di sposarlo con il famoso anello postato sui social, come da lei stessa raccontato:
“L’anello? Stavamo andando alle Maldive. Ci siamo fermati a Dubai. Io gli ho detto se mi aveva preso l’anello e lui mi ha fatto notare che sono ancora sposata, quando arriva il divorzio”. Belen Rodriguez ha aggiunto: “Sì, Mara, sta arrivando il divorzio…. Quando arriverà il divorzio mi chiederà di sposarmi, poi stiamo andando alle Maldive, puoi chiedermelo in un posto così bello. Alla fine scendiamo a Dubai si assenta un attimo, ha preso un anello simbolico e mi ha chiesto di sposarlo. In mezzo alla gente poi, mi sono auto proposta e ho avuto un sì”.
Accanto a Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez ha fatto sapere di vedere un futuro luminoso e pieno di consapevolezze. Erano amici da ben 12 anni e lo reputa una delle persone più eleganti e rispettose:
“Non ero abituata a questo amore. Tutte le persone che ho incontrato mi hanno fatto essere chi sono oggi. Ho una persona per bene accanto. Ha fatto per me quello che nessuno ha mai fatto. Mi ha tenuto la mano nei momenti più brutti e stare con me non era piacevole in quel momento. È partito tutto come un’amicizia. Poi mi sono resa conto che era altro. Mi fa sentire piccola. Sto vivendo un sogno ora, non svegliatemi”.
E per quanto riguarda l’idea di costruire una famiglia insieme a Elio Lorenzoni dopo Santiago (avuto con Stefano De Martino) e Luna Marì (insieme ad Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez ha detto: “Ne farei altri due minimo, lo sai! Mi piacerebbe. Lui è un angelo“, ha concluso la showgirl prima di congedarsi dallo studio di Domenica In.