Urla ad Amici, Rudy Zerbi è una furia contro Anna Pettinelli: “Sei una cattiva insegnante”
Ad Amici 23 questo pomeriggio c’è stato uno scontro molto duro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli
Scontro tra Rudy Zerbi e la Pettinelli
Subito dopo l’esibizione di Holy Francisco nella gara delle cover, pro prima della sua uscita definitiva da Amici 23, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno avuto uno scontro molto forte. Il professore l’ha accusata di avergli fatto del male a tenerlo ancora dentro la scuola. E questo la rende una cattiva insegnante:
“Il compito di un buon insegnante è di trovare il talento e difenderlo con dei fatti. Tu non hai fatto nulla di tutto ciò. Motivo per il quale non sei una buona insegnante.
Lo lasci libero di scegliere la canzone che vuoi e poi te ne lavi le mani mandandolo via se arrivi ultimi. Così il peso lo hanno i due giudici, poveri”.
Anna Pettinelli si è alzata ed è andata vicino a Holy Francisco dicendo di non avere abbandonato il suo allievo a se stesso: “Mi hai sfracassato tutto lo sfracassabile“. Lei non deve rendere conto al collega, ma ha lavorato ogni giorno a stretto contatto con Holy: “Ma che vuoi? Che hai mangiato?“.
Fatto sta che, come al solito, alla fine la discussione è stata interrotta da Maria De Filippi perché i due insegnanti non riescono mai a trovarsi d’accordo. Chissà se ora che Holy Francisco è stato eliminato dal talent avranno modo di appianare le tensioni.