Fedez riceve un videomessaggio da Chiara Ferragni a Domenica In: “Siamo l’uno l’antitesi dell’altro”
Oggi a Domenica In Chiara Ferragni ha sorpreso Fedez con un bel videomessaggio: “Siamo l’uno l’anttesi dell’altro”
Fedez, il videomessaggio di Chiara Ferragni
Questo pomeriggio Fedez è stato ospite di una nuova puntata di Domenica In. Durante l’intervista è andata in onda il cantante ha affrontato diversi temi importanti, tra cui la malattia. C’è stato spazio anche per parlare di famiglia e della sua storia d’amore con Chiara Ferragni.
L’imprenditrice digitale gli ha inviato un dolce videomessaggio dove ha ripercorso alcune tappe fondamentali della loro bella storia d’amore. Tornati in studio Mara Venier ha voluto sapere qualcosa in più da Fedez sulla loro conoscenza con Chiara Ferragni, com’è nata la loro storia d’amore. Ecco alcuni dei retroscena raccontati dal rapper:
“Ho scritto la canzone per provarci un po’, ma si dai… se piglia piglia. Ci eravamo incontrati tempo prima con i nostri rispettivi ex ma nessun seguito. Quando ho scritto la canzone ero single però. Non era per l’incontro. Lei rappresentava l’imprenditrice digitale. Inizialmente mi ha scritto lei, poi sono andato dritto a gamba tesa”.
Ha spiegato Fedez ai microfoni di Domenica In. Nel seguito dell’intervista il rapper ha anche spiegato che mai avrebbe immaginato sarebbe andata così anche se in cuor suo ci sperava davvero tanto: “Se pensavo sarebbe stata una cosa importante? Siamo l’uno l’antitesi dell’altro. Vive una vita diversa da me, ma ci siamo trovati in cose importanti. Anche cose intime e hanno fatto dire nessun ombra di dubbio la persona con la quale volevo avere una famiglia”.
Infine la rivelazione della lite prima della proposta di matrimonio da parte di Fedez: “La sera prima di darle l’anello avevo litigato, i miei amici con i suoi. Le ho fatto la proposta davanti a tutte quelle persone ed è stato scacco matto”, ha concluso il rapper con il sorriso. Oggi lui e Chiara Ferragni sono una coppia innamorata e affiatata, legata anche dalla nascita di due splendidi figli.