Noemi, Flavia Vento e le altre! Ilary commenta i gossip sui presunti tradimenti di Totti
Cosa pensa Ilary Blasi dei presunti tradimenti di Francesco Totti? L’ha svelato lei stessa in esclusiva a Verissimo
Ilary Blasi sui presunti tradimenti
Oggi a Verissimo Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista. Argomento principale della chiacchierata con Silvia Toffanin è la rottura da Francesco Totti. Un momento che ha sconvolto un Paese intero, che vedeva nella loro storia un amore duraturo e per la vita.
Ilary Blasi ha deciso di fare chiarezza su quanto accaduto con Francesco Totti e cosa ha portato ad allontanarli, così come rivelato nel suo documentario. La conduttrice Silvia Toffanin ha messo alle ‘strette’ la sua ospite con una domanda piuttosto diretta: “Ma con il senno di poi dalle insinuazioni di Flavia Vento a Noemi, tu sospetti ci siano state altre relazioni in 20 anni?”
In maniera molto sincera e diretta Ilary Blasi non si è sottratta nel dire la sua e ha fatto sapere che in tutti questi anni i gossip su questa situazione non sono mai mancati, anche se non ha mai avuto una prova effettiva dell’accaduto.
“Roma me l’ha fatto percepire con il chiacchiericcio, come a dire ‘non lo sapevi?’. Che posso dire? Forse. A me non sono mai arrivate prove concrete ma illazioni, chiacchiere. Nessuno mi ha mai detto questo. Quindi boh, non ho nessuna prova. In cuor mio adesso cosa penso? È andata così, non si torna indietro. Si va avanti”.
Successivamente Ilary Blasi a riguardo ha aggiunto ancora: “Tradita dalla mia città? Sì, ma fino a un certo punto. Chi può venirti a dire una cosa del genere? Una sorella magari. Però diciamo che li ho capiti, non era facile. La gente sì, qualcuno ha cambiato opinione ma così hanno anche un’altra versione della storia. In realtà è la mia storia, ho voluto far luce e fare chiarezza, ma non devo convincere nessuno”, ci ha tenuto a ribadire la conduttrice.
L’intento di Ilary Blasi non era quindi di dover convincere qualcuno, ma semplicemente rispondere e raccontare il suo punto di vista dopo quanto vissuto in prima persona.