Mara Venier e Fedez scoppiano in lacrime a Domenica In: “Tu mi hai aiutato ma non ho fatto in tempo”
Durante l’intervista a Domenica In Fedez e Mara Venier sono scoppiati in lacrime e si sono abbracciati: Tu mi hai aiutato”
Le lacrime di Fedez e Mara Venier
A Domenica In questo pomeriggio Fedez si è lasciato andare a una lunga e intima intervista, dove non sono mancate le lacrime. Il rapper a un certo punto è scoppiato in un pianto sentito. Poi si è concesso un abbraccio con Mara Venier, anche lei visibilmente toccata dall’accaduto.
Non sappiamo nel dettaglio a cosa siano dovute queste reazioni. Nessuno dei due ha approfondito l’argomento e trarre ipotesi sull’accaduto ci sembra alquanto fuori luogo e poco carino. Dunque ci soffermeremo su ciò che abbiamo visto e sentito dai diretti interessati.
Mentre si parlava di quanto di bello fatto da Fedez a livello sociale, tra campagne di prevenzione e non solo, Mara Venier ci ha tenuto a ringraziare pubblicamente il rapper per un motivo non noto e sicuramente molto riservato e delicato: “Ti ringrazio perché tu mi hai aiutato, ma non ho fatto in tempo”, ha scandito la Venier.
Dopo queste parole Mara Venier con gli occhi visibilmente lucidi ha iniziato a piangere, ripensando a quanto vissuto nel suo privato. Fedez dalla sua le ha risposto con un “Lo so, mi dispiace”, anche lui commosso. “Non è andata”, ha concluso Mara prima di crollare definitivamente. Così il cantante ha deciso di alzarsi in piedi e raggiungerla per stringerla in un sincero e sentito abbraccio.
Anche Fedez in quel momento non ha trattenuto l’emozione e anche lui ha pianto. Come dicevamo sul web si sono fatte largo diverse supposizioni sul motivo di queste reazioni da parte di entrambi, ma la verità è che non è chiaro. Magari saranno loro, forse un giorno, a chiarire il perché e qual è questo filo sottile che li ha uniti.
In ogni caso l’episodio tra Fedez e Mara Venier ha commosso anche il pubblico da casa che sui social ha commentato attivamente quanto verificatosi in puntata.