Ilary Blasi becca una fan che sta guardando “Unica” in aereo: la sua divertente reazione (VIDEO)
Ilary Blasi si trovava su un aereo quando ha visto una sua fan guardare il docufilm “Unica” su Netflix. Ecco il video
Una fan di Ilary Blasi guarda “Unica” sull’aereo
Il docufilm “Unica” di Ilary Blasi sta riscuotendo un grande successo non solo in Italia ma anche nel resto d’Europa. Il prodotto è diventato uno dei più visti su Netflix e il fatto che la sua storia sia sulla bocca di tutti ne è la prova.
Al suo interno la conduttrice racconta la sua versione cominciando da quando il suo matrimonio ha iniziato a sgretolarsi. Tutto è partito dal momento in cui Totti l’ha accusata di averlo tradito con un ragazzo conosciuto su Instagram con il quale è andata, insieme alla sua amica, a prendere un caffè.
Di lì a poco sono uscite sui giornali le prime indiscrezioni in merito a Noemi Bocchi. All’epoca si parlava di una donna bionda e c’erano anche alcune foto, ma Francesco ha sempre negato di conoscerla. Ilary Blasi, tuttavia, ha iniziato a farlo pedinare da un investigatore privato ma il piano è fallito quando l’uomo è stato scoperto.
Anche lei stessa ha tentato di seguirlo insieme alla moglie del cugino di Totti, ma anche in questo caso sono state scoperte. Nella fuga, però, è andata a sbattere contro un albero ma per fortuna nessuno si è fatto male.
Una storia avvincente che, come dicevamo, ha appassionato centinaia di migliaia di persone. In queste ultime ore Ilary Blasi si trovava su un aereo con l’amica Michelle Hunziker. Proprio lei ha beccato una fan della collega mentre stava guardando sul cellulare “Unica“. Qui sotto il simpatico video con la reazione della Blasi.
@cristiantottiofficial #chaneltotti #cristiantotti #unica #michellehunziker #viral #ilaryblasi #aereo #passeggero #hostess #posti #biglietti #neiperte ♬ original sound – Mercy M. Beauty🤎
Ma non finisce qui perché ieri pomeriggio è andata in onda su Canale 5 una nuova intervista della Blasi a Verissimo. Se ve la siete persa potrete recuperarla su Mediaset Infinity.