Mirko Brunetti si siede vicino a Perla Vatiero, che si alza e se ne va infastidita (VIDEO)
Mirko Brunetti si è seduto a tavola vicino a Perla Vatiero ma lei si è alzata e se n’è andata via. Ecco il video
Perla Vatiero si allontana da Mirko
Meno di una settimana fa sembrava che tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero potesse scattare il bacio. I fan dei “Perletti” ci avevano sperato dopo che erano stati ripresi in giardino a fissarsi intensamente negli occhi in silenzio per un minuto intero. Purtroppo, però, l’ingresso di Greta Rossetti al GF ha scombinato le carte in tavola e ha creato delle tensioni.
La stessa Perla, infatti, nella giornata di ieri ha avuto un breve confronto con la nuova arrivata. Nonostante la Rossetti l’abbia rassicurata di non provare più niente per Mirko, l’altra fa fatica a crederci e le recrimina di essere entrata nella Casa :”Quando scegli di venire qui tu crei del disagio“.
Perla Vatiero, tuttavia, non prova sentimenti contrastanti solo verso Greta ma anche nei confronti di Brunetti. Lo ha dimostrato chiaramente ieri a colazione. Nel video qui sotto possiamo vedere il momento in cui il concorrente le si siede accanto durante la colazione. Lei, però, si alza e se ne va via quasi infastidita. Gli altri commensali guardano in silenzio.
Perla si è detta stufa e ha confidato a Letizia e Giuseppe di non farcela più: “Non sono di ferro“. I due amici tentano anche di consolarla: “Sei entrata che eri decisa, che non ti faceva paura niente“. Probabilmente credeva di aver superato certe situazioni e sofferenze ma in realtà deve ancora metabolizzare.
Sul comportamento di Perla Vatiero a tavola il web, come sempre accade in queste situazioni si divide. Da una parte c’è chi le dà ragione: “Ha fatto bene, deve tenere testa“. Dall’altra, invece, qualcuno la ritiene “pesante” e “insopportabile“. Un certo numero di persone, inoltre, pensa che Mirko stia giocando con entrambe e le ragazze dovrebbero lasciarlo perdere.
Solo nelle prossime settimane, salvo eventuale eliminazione di una delle due, sapremo come andranno a finire le cose. Il pubblico si è appassionato a questo triangolo e non vede l’ora di scoprire cosa riserva il futuro.