Grande traguardo per Tiziano Ferro

È trascorso poco più di un anno da quando Tiziano Ferro ha rilasciato il suo ultimo album di inediti, Il mondo è nostro. Nel corso dei mesi così per il cantautore di Latina sono arrivati diversi successi professionali, tra cui un imponente tour di stadi, che ha registrato numerosi sold out, e la pubblicazione del suo primo romanzo, La felicità al principio. In queste ore, come se non bastasse, per il cantante, che da più di 20 anni è nel cuore del pubblico, è arrivata l’ennesima soddisfazione.

Proprio l’album Il mondo è nostro di Tiziano Ferro ha raggiunto il Disco di Platino e così sui social dell’artista è arrivato un lungo post di ringraziamento. Il cantante infatti ha fatto una lunga riflessione, che non è passata affatto inosservata. Queste le dichiarazioni di Tiziano in merito:

“Sono tempi complessi per noi ‘zietti della musica’ che facciamo fatica a tener passo al mondo dello streaming. È per questo che accolgo con tripudio questo disco di platino – con lo stesso entusiasmo e l’identica sconfinata gratitudine che avrei provato per un riconoscimento triplo. Il mercato va a rotoli, magari questo disco non ha raggiunto con sufficiente forza i cuori delle persone o forse la mia scrittura e il mio canto non sono all’altezza delle vecchie aspettative. Magari solo fortuna e sfortuna, ci saranno anche quelle nel cilindro delle ipotesi. Però la verità è una e una soltanto: mi sento emozionato e FE-LI-CE! Perché le cose belle vanno celebrate. Grazie di cuore”.

Grande traguardo dunque per Tiziano Ferro che conquista il Disco di Platino con Il mondo è nostro. Nel mentre in queste settimane il cantautore è pienamente concentrato sulla sua vita privata, dopo l’inaspettata separazione da suo marito Victor Allen. A Tiziano dunque facciamo un enorme in bocca al lupo.