Giuseppe Garibaldi minaccia di agire per vie legali contro Beatrice: “Ne riparleremo anche fuori” (VIDEO)
Giuseppe Garibaldi, durante uno scontro accesso al GF, sembra aver minacciato Beatrice Luzzi di agire per azioni legali
La frase di Giuseppe Garibaldi contro Beatrice
Il concorrente calabrese si è scontrato ancora una volta molto duramente con Beatrice Luzzi. Tutto è partito dal fatto che all’attrice, la corsa settimana, ha dato fastidio il comportamento del papà di Giuseppe Garibaldi nei suoi confronti. Non accetta che abbia criticato il suo modo di fare la madre e anche che non le abbia prestato attenzione mentre stava esponendo un concetto.
Per tale ragione ha definito “maschilisti” il padre e il figlio. Tutto ciò ha fatto scoppiare un lungo dibattito dentro la casa del Grande Fratello. Giuseppe si è messo a piangere e diversi inquilini lo hanno difeso. Massimiliano Varrese ha giustificato i due uomini perché “era tanto tempo che non si vedevano“. Mirko, come sentiamo nel video qui sotto, ha aggiunto:
“Lui è la persona più carina nei modi, nei confronti di ogni ragazza qui dentro. Giuseppe è la persona più carina che conosco”.
Mentre loro prendevano le sue parti, però, Giuseppe Garibaldi ha pronunciato una frase che poco è piaciuta al popolo del web. Rivolgendosi a Beatrice le ha puntato il dito contro e ha esclamato: “Parleremo di questo anche fuori di qui“. Diversi utenti l’hanno ritenuta una vera e propria minaccia e ora si aspettano che il concorrente agisca per vie legali non appena uscirà dal reality.
Giuseppe: -“Questo anche fuori da qui ne parleremo”
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) December 4, 2023
MA COS'È QUESTA UNA MINACCIA? BIDELLO LA ROSSA HA DETTO LA VERITÀ, TU E TUO PADRE SIETE DEI GRANDISSIMI MASCHILISTI E PUNTO#grandefratello #gfpic.twitter.com/IBLp2iweDv
Beatrice è rimasta della sua opinione. Qualcuno ha anche affermato che Giuseppe è il solo uomo che si dedica sempre alle pulizie. Tuttavia questo non basta: “Non vuol dire che non è maschilista. Stiamo parlando di qualcosa di molto più profondo“.
La conversazione ha creato una netta divisione fuori e dentro la casa del GF. Il conduttore ha chiuso il blocco affermando di essersi sentito molto dispiaciuto, nella scorsa puntata, vedendo che Garibaldi parlava con il padre mentre Beatrice interagiva solo con la madre del concorrente:
“Una spaccatura tra mondo maschile e femminile. Avrei preferito che queste quattro parti avessero interagissero tra loro. Indipendentemente da ogni scuola di pensiero”.
Le tensione si potrebbe tagliare con un coltello, vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.