Giorgia e la lavastoviglie! La cantante la riempie di sapone e cerca di asciugarla con un mestolo (VIDEO)
Giorgia ha sbagliato prodotto da mettere nella lavastoviglie e l’ha riempita di sapone. Ecco il divertente video
Giorgia combina un disastro in cucina
Giorgia ed Emanuel Lo sono una coppia molto amata dal popolo del web. Più di una volta si sono riuniti anche ad Amici di Maria De Filippi. Il ballerino, infatti, è uno degli insegnanti della scuola di Canale 5. Mentre la cantante è stata spesso ospite nei panni di giudice durante le gare di canto.
Anche sui social fanno parlare di loro, per esempio questa estate hanno pubblicato degli scatti in costume da bagno che hanno creato grande entusiasmo tra i follower.
In queste ultime ore, invece, Emanuel ha pubblicato un video molto divertente nel quale commenta un disastro combinato dalla compagna in cucina: “Ragazzi, vi mostro una cosa importante. Artista al lavoro“.
La telecamera a questo punto si gira e vediamo Giorgia chinata sulla lavastoviglie aperta. Ha una pentola in mano e con un mestolo cerca di svuotarla da un’abbondante quantità di sapone che si trova all’interno. Con un filo di imbarazzo ammette divertita di aver sbagliato prodotto: “È una tragedia“. Ovviamente l’ha presa sul ridere, così come tutti i loro fan.
Ma che cazzo diteeeeehtjehtjrhrhd pic.twitter.com/9b02uaICcK
— lukeyyy 🦦 (@imluca_) December 6, 2023
Il loro è un amore nato diverso tempo fa e non si sono più separati. Di recente, oltre che far divertire il web con le loro disavventure, hanno rilasciato un’intervista in cui raccontano il loro primo incontro:
“Il nostro primo incontro avviene in una sala prove di danza, dove io dovevo imparare una coreografia ideata da Emanuel che io avrei dovuto imparare.
Arrivo completamente imbranata, scusandomi di esistere. Lui invece mi ha incoraggiata come fa sempre con i suoi allievi. Alla fine ho avuto un bravo insegnante e ce l’ho fatta”.
Parlando del primo errore fatto, invece, Giorgia ha affermato che è stato lui a commetterlo all’interno della coppia. Oggi pomeriggio, però, è toccato a lei a fare uno sbaglio innocente.