Il Superman di Ciao Darwin? È una star 0nlyf4ns, ecco chi è e quanto guadagna
Stasera Samuele Cunto figura a Ciao Darwin e indossa una tuta da Superman. Non sapete ma è una star di OnlyFans
Ciao Darwin: il Superman è Samuele Cunto
Stasera a Ciao Darwin 9 in tanti sono rimasti colpiti sui social da un ragazzo con la tuta da Superman. Ma chi è? Si chiama Samuele Cunto ed è famoso su OnlyFans. E nella puntata Lavoratori contro Influencer fa parte di quest’ultima categoria.
Come emerso Samuele Cunto è un ragazzo di 21 anni di Volvera, in provincia di Torino. In passato insieme a suo padre faceva il lattoniere e si svegliava alle 5 del mattino. Poi la sua vita è cambiata, quando un manager l’ha contattato su Facebook. Oggi è infatti uno dei creator italiani più noti su OnlyFans. Qui condivide tantissimi contenuti e video che gli permettono di guadagnare.
La sua vita da quel momento ha preso una piega totalmente differente. Ma quanto guadagna? Come rivelato dallo stesso Samuele Cunto nel 2022 è riuscito a guadagnare addirittura 21 mila dollari in un mese.
Sebbene sia dichiaratamente eterosessuale, come da lui stesso ammesso per la maggior parte gli utenti che lo seguono sono uomini. E la sua fidanzata aveva accettato di buon grado questa sua attività, chiedendogli però di non registrare contenuti per donne.
A Il Corriere della Sera Samuele Cunto, Superman di Ciao Darwin 9 ha raccontato: «Per questo motivo, ho scelto di proporre contenuti gay, anche se sono etero. Ho iniziato con dei video da solo, poi, visto il successo, ho preso coraggio e ho deciso di andare sempre più in là. Rispettando un paletto: mi fermo a qualche “carezza”, non faccio altro. Anche se mi hanno offerto soldi per girare video di tutti i tipi».
Pensate che nel suo campo Samuele Cunto è il secondo più seguito alle spalle di Denis Dosio. Su Instagram ha un profilo assai seguito.
Fino allo scorso anno Superman di Ciao Darwin viveva ancora con i suoi genitori, ma ha continuato a mettere soldi da parte per il futuro, consapevole che questa carriera non durerà ancora tantissimo. Il suo desiderio: «Aprire una mia agenzia. O lanciare una start up per pulire l’ambiente. Ci penso da quando avevo 19 anni».