“A Verissimo per guadagnare due euro”, aspra critica degli hater a Peparini e Muller, lui replica
Su Instagram Andreas Muller e Veronica Peparini sono stati oggetti di critiche per l’ospitata a Verissimo. Lui replica agli hater
La replica di Andreas Muller
Durante la puntata di domenica 10 dicembre Silvia Toffanin negli studi di Verissimo accoglierà ancora Veronica Peparini e Andreas Muller. La coppie appena un mese fa ha annunciato l’arrivo di due gemelline. Un momento magico per la coppia, che ha portato però a tanta apprensione nelle settimane a venire.
Questo perché dopo la loro ospitata televisiva Andreas Muller e Veronica Peparini si sono detti preoccupati, dato che si tratta di una “gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica”. Successivamente il ballerino aveva spiegato che “le piccole vivono in una unica placenta in due sacche distinte”.
Sempre Andreas Muller aveva aggiunto che i vasi sanguigni tra le due piccole sono condivisi e ora una è donatrice di sangue nei confronti dell’altra, ricevente: “Questo può essere il principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale”.
Si tratta dunque di una situazione particolarmente delicata, che domani a Verissimo la coppia affronterà insieme a Silvia Toffanin a Verissimo. Andreas Muller e Veronica Peparini partecipano con l’intento di poter sensibilizzare sull’argomento, dato che il 7 dicembre è stata la Giornata mondiale della trasfusione feto fetale nelle gravidanze gemellari.
Nonostante ciò però sono stati bersaglio di commenti negativi sul web e degli hater si sono scagliati contro Andreas e Veronica. Muller nel suo profilo ha deciso di non lasciare correre, non questa volta.
“Giusto per guadagnare due euro visto quanto gli è costata sta gravidanza”, è uno dei tanti commenti di disapprovazione raccolti da Andreas Muller. Affermazione questa che ha portato il coreografo a replicare: “Domenica faremo un collegamento con Verissimo. Sotto questo annuncio ci sono stati molti commenti negativi, ne prendo uno a caso per spiegare il perché saremo presenti”. A seguire il ballerino ha fatto sapere appunto che il loro intento è appunto di affrontare la delicata tematica e sensibilizzare i telespettatori.
“Mi ero ripromesso di non cadere più nella trappola delle vostre malelingue, ma quando parlate senza sapere è giusto dare spiegazioni”, ha chiuso Andreas Muller mostrando le problematiche della malattia.