Giulia Salemi e Pierpalo Pretelli smentiscono (di nuovo) la loro rottura – FOTO
A seguito dei recenti rumor che li vedrebbero nemmeno più conviventi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno tolto ogni dubbio
La smentita di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sulla loro rottura
Da un po’ di tempo di sta parlando di una crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Loro stessi avevano ammesso di star passando un momento complicato e difficile della loro storia, ma che comunque erano ancora una coppia. E si erano detti anche un po’ infastiditi da questi continui rumor riguardanti la loro situazione sentimentale.
Addirittura c’era stato chi aveva detto che i due stavano insieme solo per questioni lavorative. E proprio Giulia era intevenuta a riguardo smentendo tutto. “Non c’è nessun contratto che ci obbliga a stare insieme, non c’è nessun programma televisivo che ci impedisce di lasciarci. Non abbiamo lavori, non cè niente, quindi tutte quelle allusioni che alcuni profili fanno sono tutte finte. Semplicemente stiamo capendo chi siamo, dove stiamo andando e non vogliamo rovinare quella che è la relazione più ‘importante della nostra vita. Ci serve del tempo per favore, rispettateci”, aveva scritto sul suo canale brodcast.
I rumor, però sono durati e anche di recente era venuta fuori una notizia molto forte. Pierpaolo, infatti, si era mostrato sui social mentre si trovava da solo a Maratea in compagnia di nonno Rocco. Questo era stato visto come una conferma della loro rottura e c’è chi aveva rivelato che lui aveva lasciato la casa milanese in cui conviveva con Giulia.
E così proprio Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono trovati costretti a intervenire di nuovo sui social. Niente di diretto come il messaggio scritto da lei alcune settimane fa. Ma comunque la pubblicazione di due foto tolgono ogni dubbio e mettono a tacere le malelingue.
Come vediamo, infatti, i due ieri si trovavano a cena in un ristorante. Erano insieme, come si nota dal luogo e dall’ambiente del locale. Insomma, ancora una volta, hanno dvuto rompere il silenzio.