Belen lancia una frecciatina a Stefano dopo l’intervista a Che tempo che fa – VIDEO
Una storia Instagram di Belen Rodriguez fa pensare che ciò che ha pubblicato sia una frecciatina a Stefano De Martino
Il botta e risposta a distanza tra Belen e Stefano
Dopo il documentario “Unica” in cui Ilary Blasi ha raccontato la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, anche Belen Rodriguez ha seguito la scia. Niente documentario, ma ha rilasciato un’intervista a Mara Venier a Domenica In. La showgirl ha parlato di vari tradimenti da parte dell’ex marito e con donne diverse. Lei ha detto che è arrivata a ben 12 donne.
Dopo questa intervista c’è stata una replica di De Martino da Fabio Fazio a Che tempo che fa. Lui non ha voluto replicare alle accuse che gli ha rivolto l’ex moglie. Ma ha fatto un discorso più ampio, una riflessione come lui stesso ha detto. “Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e chi decide di tenerla per sé. Io ho sempre ritenuto di non dire la mia verità per dei motivi: il primo motivo è il bene che voglio ancora a Belen; il secondo è perché Belen è la madre di mio figlio, questa è la cosa fondamentale“, ha dichiarato.
Ma non solo, Stefano De Martino ha anche fatto una citazione: “Charlie Chaplin diceva una frase meravigliosa ‘La vita è una tragedia in primo piano e una commedia in un’inquadratura larga’. Io mi auguro che, pian piano, l’inquadratura si possa allargare anche sulla nostra vita“. Una replica che per alcuni è sembrato quasi un “intortamento” nei confronti di chi ascolta visto che lui non ha mai rilasciato dichiarazioni dirette. E quindi adesso sembra arrivare una risposta di Belen che pare una vera e proprio frecciatina.
Il video pubblicato sui social da Belen Rodriguez
Ieri, nelle sue storie Instagram, Belen Rodriguez ha pubblicato una serie di contenuti. Tra questi c’era anche un video di Paolo Crepet sulla differenza tra “geni” e “cretini”. E le parole dello psichiatra e sociologo sono sembrate al pubblico una frecciatina nei confronti di Stefano De Martino.
In particolare, quando Crepet dice “Quando incontrate uno che cita 500 mila cose è un cretino totale. Ma proprio non c’è speranza”. E Belen ha pubblicato questo video scivendo anche “Adoro”. Gli utenti, infatti, pensano che sia una risposta all’intervista appunto a Che tempo che fa e in particolare alla citazione di Charlie Chaplin. Satà davvero così?