Varrese scopre le parole dell’ex Valentina (in difesa di Beatrice): “Se la conoscesse cambierebbe idea”
Stasera in puntata oltre a un aspro confronto con Beatrice, Varrese ha scoperto le parole della sua ex in difesa della Luzzi
La reazione di Varrese
Al Grande Fratello stasera c’è stato un aspro confronto tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Confronto che è proseguito in studio, dove l’attore ha persino scoperto il pensiero della sua ex Valentina Melis riguardo a questa diatriba. Come vi abbiamo raccontato infatti si è detta totalmente a favore di Beatrice.
Massimiliano Varrese come ha reagito a questa presa di posizione? Queste le sue parole: “Me l’aspettavo un post del genere. Ha una sua attività femminista e conosco i suoi pensieri e che può piacerle una personalità come Beatrice e se la conoscesse più di così cambierebbe idea”. Mentre Beatrice Luzzi ha ringraziato per il pensiero.
Il pubblico rumoreggia in questo faccia a faccia… 👀 #GrandeFratello pic.twitter.com/TqmYXQrb9t
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 9, 2023
Ma Varrese e Beatrice erano lì anche per un altro motivo. La regia ha mandato la clip del momento in cui alcune battute ironiche sul Natale della Luzzi sono state interpretate in malo modo. Il concorrente l’ha trovata irrispettosa e maleducata e in tanti in Casa la pensano come lui.
Varrese ha dichiarato che quelle frasi hanno abbassato lo stato d’umore della Casa: “È stata la birra che ti ha fatto parlare così, ne hai bevuta troppa. Cerca sempre di ribaltare le cose a suo uso e piacimento. È stato disgustoso”.
Dalla sua Beatrice Luzzi si è difesa sottolineando di tenere alle tradizione: “Avevamo appena finito di fare una cena di compleanno quindi commentare quelle cose… cambiavano il mood. Facevo la spiritosa, non era il momento di dire quelle cose”.
E questa è solo la punta dell'iceberg tra Beatrice e Massimiliano… C'è ancora molto da dire. #GrandeFratello pic.twitter.com/rAjSwsnGE3
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 9, 2023
Signorini ha preso le parti di Beatrice Luzzi, spiegando che probabilmente il “buonismo” utilizzato dagli inquilini poteva risultare eccessivo.
Letizia non si è detta molto d’accordo. “Manda un messaggio terrificante. Non ci interessa cosa ha detto a te, ma il messaggio che arriva a Casa”, ha continuato Rosanna. A seguire anche Monia ha detto che non manca occasione di mettersi in mostra, ma non ha voluto dirlo in modo negativo: “Ha sbagliato momento e mood, magari chiedere scusa… solo questo”.
Infine a concludere Mughini, che ha difeso Beatrice Luzzi: “Ai miei occhi ha sì un caratteraccio, ma è una persona piacevole”. Un faccia faccia che non ha riappacificato le parti.