Giovanni Terzi riceve un videomessaggio dalla mamma di Simona Ventura
Nel corso della diretta di Ballando con le Stelle, Giovanni Terzi riceve un videomessaggio dalla mamma di Simona Ventura
Sorpresa per Giovanni Terzi a Ballando con le Stelle
Non mancano le emozioni stasera a Ballando con le Stelle. Poco fa infatti a scendere in pista è stato Giovanni Terzi, che ancora una volta ha convinto il pubblico e il web. L’esibizione dello scrittore tuttavia ha diviso la giuria, e non sono mancati commenti molto duri. Prima di lasciare lo studio però per Giovanni è arrivata una bellissima sorpresa. Terzi infatti ha ricevuto un videomessaggio dalla signora Anna, mamma di Simona Ventura, che ha affermato:
“Giovanni è una persona deliziosa, è l’uomo che tutte le donne vorrebbero incontrare nella vita. Io lo rispetto tanto, veramente gli voglio bene tantissimo. Non è stato facile con tutti i ragazzi. Quando li vedo a tavola tutti insieme…posso anche morire adesso. Sono contenta. Giovanni per me sei come un figlio e balli anche bene. Sei arrivato che eri un po’ rigido, ma adesso balli come un principe. Sono orgogliosa di te. Non preoccuparti di quello che dicono, tanto tu sei bravo e sei un uomo meraviglioso”.
Ma non è finita qui. Poco dopo la mamma di Simona Ventura è entrata in studio e ha prontamente abbracciato Giovanni Terzi. I due come se non bastasse hanno anche ballato per qualche secondo insieme, facendo emozionare il pubblico.
Stasera intanto lo scrittore cercherà di conquistare la semifinale. Ma cosa accadrà nel corso della diretta? Non resta che attendere per scoprirlo.