Sara Ricci ha una sua teoria sull’ingresso di Beatrice Luzzi al GF
Chiacchierando con Varrese, Sara Ricci fa intendere di avere una sua teoria sull’ingresso di Beatrice Luzzi al GF
Le parole di Sara Ricci non passano inosservate
È ormai guerra aperta tra Sara Ricci e Beatrice Luzzi. L’attrice solo qualche giorno fa, come sappiamo, è diventata a tutti gli effetti una concorrente del Grande Fratello, ed era sembrato che tra lei e la sua collega ci fosse un bel rapporto di amicizia, nonostante qualche maliziosa insinuazione. Nel giro di pochi giorni però le cose sono subito cambiate e proprio Beatrice ha affermato che secondo lei Sara dovrebbe uscire dal programma e a quel punto tra le due sono iniziate le tensioni. Poche ore fa, come se non bastasse, la Ricci ha lanciato alcune accuse alla Luzzi, che nel mentre stava animatamente discutendo con Massimiliano Varrese. Sara così, intromettendosi nella discussione, ha affermato:
“È piena di rabbia anche nei confronti delle donne. Mi dispiace dirtelo quando 24 anni fa ho perso mia madre e non potevo recitare e per due giorni sono mancata dal set, lei non ha voluto sostituirmi. Dopo una settimana mi hai fatto un pensiero. Ti ho ringraziato e detto che non era il mio compleanno ma era morta mia madre”.
Tra le due gieffine è così partito un lungo botta e risposta e ieri sera nel corso della diretta del Grande Fratello la questione è stata affrontata. Poco dopo però, mentre stava chiacchierando con Varrese, Sara Ricci ha fatto intendere di avere una sua personale teoria sull’ingresso in casa di Beatrice Luzzi. L’attrice infatti ha dichiarato: “Lei non mi deve più rivolgere la parola. Mica sono tenuta a parlare con lei. Forse è il contrario. Hanno preso lei perché sapevano che poi sarei entrata io a fine tournée”.
Le parole di Sara non sono naturalmente inosservate e in queste ore il web si è letteralmente diviso. Ma cosa accadrà adesso tra la Ricci e Beatrice Luzzi?