Ex attore di Vivere prende le parti di Beatrice Luzzi e attacca Sara Ricci: “Non sei Dio, devi dire grazie al GF”
Gabriele Lazzaro si è scagliato contro Sara Ricci dopo che l’attrice ha riportato a galla vecchi attriti con Beatrice Luzzi
La critica di Gabriele Lazzaro a Sara Ricci
Nell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda sabato 9 dicembre 2023, abbiamo assistito a uno scontro molto acceso tra Beatrice Luzzi e Sara Ricci. Per tale ragione un loro collega, Gabriele Lazzaro, ha voluto dire la sua. Ma che cosa è successo in puntata e perché è scoppiato il caos?
Tra i tanti argomenti che sono stati affrontati, a un certo punto la Ricci ha tirato in ballo un qualcosa accaduto 25 anni fa sul set della soap “Vivere“. Sara ha accusato Beatrice di essere stata molto indelicata con lei subito dopo la morte della madre:
“È piena di rabbia anche nei confronti delle donne. Mi dispiace dirtelo quando 24 anni fa ho perso mia madre e non potevo recitare e per due giorni sono mancata dal set, lei non ha voluto sostituirmi.
Dopo una settimana mi hai fatto un pensiero. Ti ho ringraziato e detto che non era il mio compleanno ma era morta mia madre. Chi è l’arida della situazione?”
Ovviamente Beatrice ha smentito tutto, ma a difenderla ci ha pensato anche l’amico Gabriele Lazzaro. Nelle scorse ore sui social l’ha additata di rivangare il passato solamente con lo scopo di screditare la Luzzi, entrando in un discorso che nemmeno la riguardava in quel momento. In quanto il confronto era tra Massimiliano e Beatrice. Poi continua:
“‘Chiedete a Endemol, chiedete a Canale 5… Io non devo dire grazie, sono una professionista’. Cara Sara, anche meno. Siamo attori, non siamo Dio. Se sei al GF vuol dire che ti è convenuto rispetto a qualsiasi altro lavoro. Quindi sì, devi dire grazie al GF”.
Parole dure che, al momento, non sappiamo se verranno fatte leggere alla diretta interessata. Lo scopriremo solo questa sera nella puntata in diretta del Grande Fratello. Vi terremo sicuramente aggiornati!