Lorella Cuccarini co-conduttrice di Sanremo: la reazione di Maria De Filippi
Lorella Cuccarini sarà la co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo 2024: ecco la reazione di Maria De Filippi
Lorella Cuccarini svela la reazione di Maria De Filippi
Pochi giorni fa Amadeus ha annunciato le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2024 e a sorpresa ad affiancarlo in una delle puntate della kermesse sarà nientemeno che Lorella Cuccarini. La showgirl arriverà all’Ariston in occasione della terza serata della manifestazione, e di certo ne vedremo di belle. In queste ore intanto la prof di Amici ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera, durante la quale ha raccontato cosa è accaduto quando è arrivata la chiamata di Amadeus. Queste le parole della Cuccarini in merito:
“Non mi aspettava la chiamata di Amadeus. Assolutamente. Giuro. È stato un regalo inaspettato. Di solito per Sanremo vengono scelti personaggi che possano far parlare. Amadeus mi ha mandato un messaggio per dirmi che mi voleva parlare ma io ho risposto alle 10 di sera e lui stava già dormendo. Mi ha chiamato il giorno dopo e le sue parole mi hanno colpito, ha detto che è il suo ultimo Festival e voleva farlo con gli amici, con le persone a cui vuole bene. Abbiamo vissuto tante esperienze insieme, in tv a Buona Domenica, a teatro con Grease dove lui interpretava un dj: nelle pomeridiane di domenica si divertiva ad annunciare i risultati delle partite in diretta; nelle pause mangiavamo pane e nutella”.
A quel punto Lorella Cuccarini svela anche quale è stata la reazione di Maria De Filippi. La showgirl infatti ha ammesso di aver chiesto il permesso alla conduttrice per poter partecipare a Sanremo 2024. Ma cosa ha risposto la presentatrice? Ecco cosa dichiara Lorella:
“Quanto ci ho riflettuto? Zero. Gli ho risposto subito: guarda che sono già lì, devo solo chiedere a Maria. Lei come ha reagito? Forse era addirittura più felice di me”.
Non resta che attendere per scoprire come Lorella Cuccarini ci stupirà a Sanremo. A lei dunque va il nostro più grande in bocca al lupo.