Sara Ricci è la meno votata con il 3%, Perla vola al 49% (tutte le percentuali)
Com’è andato il televoto del Grande Fratello della puntata dell’11 dicembre? Vediamo i risultati scoprendo chi è stato il preferito
I risultati del televoto del Grande Fratello dell’11 dicembre
Nella scorsa puntata, quella di sabato, del Grande Fratello a sorpresa è stato eliminato Mirko Brunetti. Un risultato che in pochi si aspettavano e che quindi ha cambiato di nuovo le dinamiche della Casa. Ma per un concorrente che se ne va, altri sono finiti in nomination. Infatti al televoto c’erano quattro inquilini.
Dopo le nomination di tutti i concorrenti, al televoto sono finiti Marco, Perla, Sara e Vittorio. Questo però non è stato un televoto eliminatorio. Il pubblico è stato chiamato a scegliere chi salvare, quindi dai risultati sono venuti fuori il preferito e il meno votato. Com’è andato il verdetto? Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.
Subito dopo l’inizio della puntata del Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini ha chiuso il televoto e solo più avanti ha rivelato i risultati. Il primo a salvarsi è stato Marco, poi è toccato a Vittorio. Sono quindi rimaste le due donne: Perla e Sara. Tra le due abbiamo la preferita e la meno votata. Verso la fine della puntata è quindi arrivato il verdetto. Tra le due la meno votata dal pubblico è stata Sara. Queste le percentuali di preferenza: Perla 49%, Vittorio 29%, Marco 19% e Sara 3%.
La meno votata dal pubblico, che quindi finirà direttamente in nomination questa sera, è… Sara! #GrandeFratello pic.twitter.com/oW8XUqEH2t
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 11, 2023
La meno votata dal pubblico, cioè Sara, è finita al televoto (insieme ai nominati di oggi) che decreterà l’eliminato nella puntata di sabato 16 dicembre.