Mughini difende a spada tratta Beatrice dalle accuse di Sara: “Mare di maldicenze dette su di lei” – VIDEO
Dopo gli attacchi di Sara Ricci, Giampiero Mughini è intervenuto per difende Beatrice Luzzi e schierarsi dalla sua parte
La difesa di Giampiero Mughini verso Beatrice dopo le parole di Sara
Da alcuni giorni si è creata una grande tensione tra Beatrice Luzzi e Sara Ricci. Le due attrici hanno avuto un’accesa discussione nella puntata di sabato del Grande Fratello. E anche in questi pochi giorni la Ricci ha rincarato la dose rivelando di frasi poco carine dette dalla Luzzi durante la notte e senza microfono nei confronti degli altri inquilini. Inoltre ha detto che avrebbe raccontato tutto in puntata. Su questo argomento è quindi intervenuto a Giampiero Mughini.
In puntata, infatti, Alfonso Signorini ha chiesto delucidazioni su cosa avrebbe detto Beatrice di notte. Ma Sara non ha voluto rivelarlo, parlando anche di qualcosa che lei le avrebbe detto riguardo quello che fa Anita in bagno. Insomma non si è saputo nulla. Ma in ogni caso la Ricci ha lanciato forti accuse alla Luzzi.
Successivamente Beatrice è stata chiamata in superled per parlare della sua linea della vita e del passato difficile che ha vissuto. Così Cesara Buonamici ha voluto consigliarle di stare più tranquilla e passare sopra ad alcune questioni che vengono fuori nel gioco. A tal proposito, è intervenuto anche Giampiero Mughini che ha espresso bellissime parole nei confronti dell’attrice con la quale aveva molto legato mentre era dentro la Casa. Ma non solo, ha anche voluto difendere la Luzzi dagli attacchi ricevuti poco prima e nei giorni scorsi da Sara Ricci e altri concorrenti.
La sincerità di Mughini.
— BeatriceLuzziOfficial (@bealuzzifanpage) December 11, 2023
Forza Bea ❤️#beatriceluzzi #GrandeFratello #beatrice pic.twitter.com/Q4YHktyewH
“Beatrice è certamente la persona di cui io ho più nostalgia. Ho nostalgia degli aspetti migliori del suo carattere e degli aspetti difficili del suo carattere. Sono certo della sua lealtà, della verità profonda di quello che sta dicendo. Non vedo l’ora di avere Beatrice a casa mia, lei e il suo ex compagno. E in questo ultimo caso Cesara dice giustamente ‘non tutte le battaglie vanno condotte’. Qui non c’era nessuna battaglia da condurre! C’è un mare di maldicenze dette su di lei. Perché quelle cose dette su di lei a cominciare dal lutto della madre di 25 anni fa erano di una ferocia inaudita”.
Dal video vediamo la faccia di Sara che è rimasta un po’ allibita. Ma non ha replicato.