Mirko Brunetti distrugge i sogni dei fan ‘Perletti’: “Tra noi non ci può essere altro che affetto”
Mirko Brunetti ha messo un punto definitivamente alla storia con Perla Vatiero
La fine tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero
Purtroppo questa sera Mirko Brunetti ha distrutto le speranze e i sogni dei fan dei “Perletti“. L’ex concorrente è tornato dentro la casa del Grande Fratello per mettere in chiaro alcune questioni con l’ex Perla Vatiero. Prima di tutto il conduttore ha voluto fare un riassunto di ciò che è successo a Temptation Island: “Perché è importante conoscere il vostro passato“.
I due ex fidanzati sono in pace tra loro ormai e hanno risolti la maggior parte dei loro attriti: “Non l’ho attaccato, ma vorrei dimenticassi la Perla che ero“. Entrambi sono cambiati, ci sono stati l’uno per l’altra e si sono difesi: “Abbiamo lasciato andare il passato, non ci sono vittime e carnefici“.
Mirko e Perla ribadiscono il loro affetto reciproco… al di là dei conflitti e delle differenze che li hanno portati ad allontanarsi. #GrandeFratello pic.twitter.com/DCKJ6NasrX
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 11, 2023
Di conseguenza Alfonso ha voluto sapere che cosa li aspetta in futuro. Mirko Brunetti, però, ha chiuso le porte a un eventuale ritorno di fiamma. Tra loro ci potrà essere solo un grande affetto, ma quello che c’è stato rimarrà solo nel passato:
“Tra me e Perla l’affetto non svanirà a mai, però è anche giusto dire che più di quello che è non ci può essere altro”.
Il conduttore ha affermato, n modo simpatico e ironico, di essersi sentito illuso dal loro rapporto. Alla fine del confronto Mirko Brunetti e Perla si sono stretti in un abbraccio: “Sto bene, stai tranquilla. Saluta tutti e dì loro che voglio bene a tutti“.
Purtroppo i fan dei due gieffini devono arrendersi all’evidenza. Nemmeno la canzone che hanno creato in loro onore ha funzionato. Ovviamente non si può mai sapere che cosa accadrà prossimamente, ma per il momento bisognerà rispettare la loro scelta. Adesso manca solo il confronto con Greta che è stato rimandato alla prossima puntata.