Colpo di scena! Grecia nomina Beatrice con una ‘strana’ motivazione: la reazione della Luzzi
A sorpresa ieri Grecia Colmenares ha votato Beatrice, dando una strana motivazione. La reazione della Luzzi
Grecia Colmenares vota Beatrice, la reazione
I colpi di scena al Grande Fratello non finiscono proprio mai! E uno ce l’ha riservato ieri Grecia Colmenares. In zona nomination, quando alcuni inquilini sono stati richiamati per dare il loro voto palese, l’attrice (che avrebbe potuto nominare chiunque) ha scelto di mandare al televoto Beatrice Luzzi. Ora voi direte: ma non erano amiche? Sì! Di recente il loro rapporto è stato compromesso da alcune incomprensioni poi risolte, ma ieri sera ha comunque compiuto la scelta difficile di votarla.
La gieffina ha indorato la pillola riservando belle parole alla collega e spiegando il perché di questa sua decisione. Nulla contro di lei, attenzione, ma Grecia Colmenares ha ritenuto opportuno farlo per un motivo ben preciso: “Una persona buona e giusta. Questa nomination è per Bea”, ha detto con la voce rotta. La Luzzi ci ha ridacchiato su, mentre Alfonso Signorini ci ha tenuto a sottolineare: “Accidenti che colpo di scena e si mette anche a piangere”.
Grecia Colmenares ha smentito, non stava piangendo in realtà. Anzi, sembrava invece piuttosto serena. Forse consapevole del fatto che Beatrice Luzzi non se la sarebbe presa per nulla, chissà. Questo il video del loro momento.
Mi sento solo di dire che Beatrice ha accettato la nomination di Grecia con tanta tanta classe
— (@barumiliano) December 12, 2023
Chapeau#GrandeFratello pic.twitter.com/e9t48fPHkV
Ma qual è stata a reazione di Beatrice Luzzi a tutto questo? L’attrice non l’ha presa male, anzi. È parsa piuttosto serena e tranquilla per il voto ricevuto da Grecia Colmenares: “Mi ha detto delle cose bellissime, quindi è una nomination da 10 e lode”. La Luzzi ha anche riconosciuto che effettivamente in quest’ultimo periodo ha un po’ trascurato la sua amica e dunque ha fatto mea culpa per questo e ammesso di meritare il voto: “Ci sta”.
Al contempo ha sottolineato come la coinquilina le abbia riservato belle parole, facendo quindi tesoro con ciò che le è stato detto. Quindi dopo alcune tensioni avute il loro rapporto non dovrebbe certo essere compromesso da questa nomination…. almeno! Le due, salvo sorprese, dovrebbero quindi mantenere ben salda questa amicizia. In ogni caso si sono ritrovate entrambe al televoto!