Greta Rossetti incastrata da un video

Da quando Mirko Brunetti ha lasciato la casa del Grande Fratello, Greta Rossetti ha fatto delle importanti rivelazioni sul rapporto con il suo ex fidanzato. In particolare però a non passare inosservate sono state alcune dichiarazioni, che hanno fatto discutere. L’ex tentatrice infatti ha svelato che Mirko avrebbe voluto avere un figlio da lei. Ieri sera così, nel corso della nuova diretta, Brunetti è tornato in casa per avere un faccia a faccia con Perla Vatiero, durante il quale i due hanno cercato di chiarirsi. Poco prima di lasciare l’appartamento, l’ex gieffino ha voluto smentire le dichiarazioni di Greta e a quel punto ha affermato:

“Volevo smentire una cosa molto importante. Sono venuto a conoscenza del fatto che Greta ha detto che noi abbiamo voluto avere un figlio. Non è assolutamente così. A parte che è una cosa molto importante, a cui io dò molta importanza. Non abbiamo mai voluto un figlio, ma c’è stato un momento in cui abbiamo avuto paura che fosse successo. Io mi sarei preso le mie responsabilità”.

Immediata la replica di Greta Rossetti, che ritrattando sulle sue dichiarazioni ha aggiunto: “Io non ho mai detto una roba del genere, che volevamo un figlio. Ho detto che avevamo dei progetti importanti futuri, ci promettevamo cose importanti”. Tuttavia in queste ore sui social a girare è stato proprio il video in cui si sente chiaramente Greta affermare come Mirko avrebbe voluto avere un figlio da lei. Questo il filmato che incastra definitivamente la Rossetti:

https://twitter.com/nnastyxmir/status/1734347786592895284?s=46&t=WRxz5fEotfaPU2t045g1Fg

I fan intanto si chiedono già cosa accadrà in futuro e se tra Mirko e Greta ci sarà modo di recuperare il rapporto. La storia sarà davvero arrivata al capolinea oppure ci sarà la possibilità di un ritorno di fiamma? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà quando la Rossetti lascerà la casa.