La rivelazione di Perla su Temptation Island: “Me ne volevo andare ma non mi facevano andare via”
Il pubblico ha notato una frase di Perla Vatiero riguardante Temptation Island e la sua permanenza nel programma
Il pubblico nota una frase di Perla Vatiero su Temptation Island
Nella puntata di ieri del Grande Fratello, Mirko Brunetti è tornato per un confronto con Perla Vatiero e Greta Rossetti. Con entrambe c’è stato uno scambio di battute a distanza (le due donne in superled e lui nello studio del reality). Successivamente Mirko è rientrato in Casa per parlare con Perla e mettere un punto alla loro relazione, più che altro per far capire al pubblico che non ci può essere un ritorno di fiamma tra loro.
Il momento è stato molto forte e toccante, infatti la stessa Perla successivamente si è commossa confidandosi con alcuni degli altri inquilini. Ma in un video ripreso dalla diretta, il pubblico si è accorto di una frase detta da lei che riguarda Temptation Island. Sappiamo infatti che loro hanno lasciato il programma alla quinta puntata. Ma a quanto pare lei avrebbe voluto andarsene prima.
Nel video pubblicato qui sotto, si sente Perla Vatiero parlare appunto di Temptation Island e dire che lei se ne voleva andare. Probabilmente si riferiva a poco dopo l’inizio del loro percorso nella trasmissione. Non si capisce cosa dice dopo, ma dal labiale più di un utente ha notato che sembra dire: “ma non mi facevano andare via”.
“io me ne volevo andare da (TI) ma non ci facevano andare via”#perletti pic.twitter.com/QIyR8DHuaB
— canale perletti (@videoperletti) December 12, 2023
Questa frase fa pensare che la produzione di Temptation Island abbia convinto Perla e Mirko a continuare i loro percorsi nel programma e abbia impedito loro di uscire dal villaggio. Ovviamente si tratta di supposizioni del pubblico e se anche Perla lo avesse detto davvero, non è chiaro a cosa si riferisse. È possibile che parlasse anche del dopo il falò, quando cioè le coppie non tornano subito a casa. Non pensiamo che la produzione possa pilotare le storie delle coppie. Magari Perla parlava del fatto che cercavano di farla ragionare e non rinunciare subito all’esperienza.