Per il compleanno di Maria De Filippi arriva anche la sorpresa di Pier Silvio Berlusconi
Tra le sorprese che Maria De Filippi ha ricevuto per il suo compleanno ce n’è una inaspettata da Pier Silvio Berlusconi
Il regalo di Pier Silvio Berlusconi a Maria De Filippi per il suo compleanno
Lo scorso 5 dicembre Maria De Filippi ha festeggiato il suo compleanno compiendo 62 anni. Il primo a farle gli auguri quel giorno è stato Fiorello. Durante il programma Viva Rai 2 l’ha video-chiamata in diretta e tutti le hanno cantanto la canzone di buon compleanno. Nell’occasione, anche gli ex allievi di Amici presenti nel corpo di ballo di Viva Rai 2 hanno approfittato per gli auguri.
Sono arrivati poi una serie infinita di auguri sui social, nonostante la conduttrice non abbia alcun profilo social. Insomma, è stato dimostrato tantissimo affetto nei confronti di colei che è considerata la regina di Canale 5. Ma tra coloro che le hanno fatto un regalo di compleanno c’è anche Pier Silvio Berlusconi che ha voluto essere presente in questo giorno speciale e dimostrarle il suo affetto.
Il settimanale Chi, infatti, ha raccontato come ha passato quel giorno Maria De Filippi. E tra le altre cose ha ricevuto la sorpresa dell’amministrazione delegato Mediaset. Pier Silvio Berlusconi, infatti, ha viaggiato da Milano a Roma presentandosi a sorpresa agli Studi Elios, dove si svolgono le registrazioni di tutti i programmi della De Filippi, per farle gli auguri di persona. I due sono molto legati da un rapporto sia lavorativo che di stima reciproca. Quindi Berlusconi non è voluto mancare per questo giorno speciale.
Inoltre è stato riferito che la De Filippi, oltre che di auguri, è stata sommersa anche di tantissimi fiori che le hanno riempito la casa. La sua dimora è diventata “una foresta pluviale”, si legge sul magazine. La conduttrice ha passato il giorno del suo compleanno lavorando e ha concesso anche degli scatti ai fotografi che l’hanno aspettata fuori dal suo ufficio. Si è mostrata molto tranquilla e serena e ha ringraziato tutti per i messaggi di affetto ricevuti.