All’evento dell’hairstylist Pablo Gonzalez Villaverde, valenza di classe
Grandi festeggiamenti per l’evento organizzato dall’haistylist Pablo Gonzalez Villaverde: valenza di classe
L’intera città di Valenza Po, in provincia di Alessandria, s’è raccolta per celebrare valenza Vogue, l’iniziativa di Pablo a sostegno dei progetti solidali. Della fondazione Puzzilli dove sono state consegnate le targhe alla professionalità.
Pablo Gonzalez Villaverde, parrucchiere delle dive, ha acconciato una modella durante il suo evento Valenza Vogue al Teatro Sociale della capitale della gioielleria.
Tanti gli ospiti premiati che hanno partecipato all’evento: Rocco e Tancredi Pizzo di Leo Pizzo Gioielli, Alessia Crivelli di Crivelli Gioielli. Ma anche Alice Alese (fondazione Puzzilli) e Raffaella Maccarini di Maccarini Gioielli.
Durante la serata Pablo Gonzalez Villaverde ha posato per la premiazione con Enrico Cimolai e Pierpaolo Pretelli, con il premio alla sua attività in Italia: 18 anni di lavoro dettati dalla passione.
A condurre l’evento Pablo, suo marito Stefano Lamusta ed Elisabetta Viviani. Sul palco hanno sfilato le modelle con gli abiti di Maylin.
Pablo Gonzalez Villaverde ha accolto poi l’hair stylist Salvatore Mazzotta. Pablo è campione mondiale parrucchieri 2022. Ma anche Stefano Lamusta ha presenziato e, insieme a lui Franco Ragno, una star nel suo settore. Presente alla serata anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000.
Un evento, come dicevamo, molto ricco. Tra i tanti hanno partecipato Alessia Zaio, assessore Istruzione – Commercio – Turismo – Manifestazioni – Beni Culturali, Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi, che si sono esibiti così come Viola Valentino e Wanda Fisher.