Anita Olivieri fa una battuta infelice riferita a Vittorio e Federico
Anita Olivieri fa una battuta infelice riferita a Vittorio Menozzi e Federico Massaro e sui social esplode la polemica
Le parole di Anita Olivieri
Ancora una volta a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Anita Olivieri. Sappiamo tutti ormai che in queste settimane la concorrente del Grande Fratello ha fatto discutere di sé in diverse occasioni, a causa di alcuni episodi che non sono passati inosservati. Più volte infatti la gieffina ha fatto discorsi criptici, alimentando le fantasie degli utenti più maliziosi, che hanno insinuato che Anita abbia un legame particolare con uno degli autori del reality show. Ma non solo. Solo poche ore fa la Olivieri ha anche tentato di eludere i microfoni con Giuseppe Garibaldi, e i due sono stati beccati mentre chiacchieravano di nascosto.
Adesso come se non bastasse una nuova polemica sta travolgendo la gieffina. Andiamo a scoprire cosa è accaduto stavolta. Tutto è iniziato quando Federico Massaro si è recato in bagno per i suoi bisogni. Una manciata di secondi dopo a chiedere se il bagno fosse libero è stata Fiordaliso e a quel punto Anita, che nel mentre si stava truccando, ha affermato: “È entrato Federico ora in bagno, quindi è come se ci fosse Vittorio. Sono uguali”.
Nel mentre Federico, avendo ascoltato lo scambio di battute tra le due, è uscito dal bagno cedendolo a Fiordaliso. Massaro infatti, avendo indossato un kimono, ci avrebbe impiegato più tempo per fare i suoi bisogni e ha così lasciato il posto alla cantante. Nel mentre è arrivata la battuta infelice di Anita Olivieri, che riferendosi sia a Federico che a Vittorio, che ogni volta trascorrono molto tempo in bagno, ha affermato: “Me li ricordavo diversi i ragazzi. Ma che è successo?”.
l’omofobia di anita che esordisce con “me li ricordavo diversi gli uomini” riferito a vittorio e federico perché spendono tanto tempo in bagno…#vittorico #grandefratello pic.twitter.com/shE8np6uYK
— vittorio menozzi’s protector (@R0SS0FU0C0) December 15, 2023
Naturalmente le parole di Anita in queste ore hanno fatto il giro del web e in molti l’hanno duramente criticata. Ma cosa accadrà durante il percorso della Olivieri? Non resta che attendere per scoprirlo.