La reazione di Mirko Brunetti al bacio

Durante la serata del 14 dicembre il Grande Fratello ha messo alla prova i concorrenti con una sfida golosa. A colpi di Mikado infatti i protagonisti del reality avrebbero dovuto scambiarsi un bacio. E tra le combinazioni possibili anche Greta Rossetti e Perla Vatiero, entrambe ex di Mirko Brunetti. Ironia della sorte è andata proprio così e no, non si tratta di uno scherzo!

Le due seppur con un lieve imbarazzo, si sono messe in gioco e scambiate così il bacio mentre mangiavano l’una il lato opposto di Mikado dell’altra. Sia a Greta Rossetti che a Perla Vatiero è scappato da ridere, ma in tanti si sono domandati quale potesse essere la reazione di Mirko Brunetti.

Ebbene Deianira Marzano nel suo profilo ha condiviso il nostro articolo (presente sul sito di Novella2000.it) aggiungendoci su una frase: “Adesso o si mettono lo due insieme o Vetrone si mette insieme con Greta o Mirko si mette con Vetrone”. Il tutto come detto non è sfuggito a Brunetti che ha commentato: “Che al mercato mio padre comprò”, con una emoji d’accompagnamento.

Insomma Mirko Brunetti è parso piuttosto ironico sul da farsi e la stessa Deianira ci ha tenuto a sottolinearlo, come mostrato nello screen sottostante. Dunque nessuna particolare reazione da parte dell’ex gieffino nel vedere sia Greta Rossetti che Perla Vatiero vicine, anche perché si tratta semplicemente di un gioco e niente più.

La storia Instagram di Deianira Marzano su Mirko Brunetti
La storia Instagram di Deianira Marzano su Mirko Brunetti

Quindi se qualcuno si aspettava una risposta di Mirko Brunetti a questo gesto ne resterà deluso. Perché come molti di noi anche lui si è fatto una grassa risata. Vedremo però come si evolverà ora il rapporto tra Greta Rossetti e Perla Vatiero in assenza di Mirko. Ma anche come reagiranno entrambe semmai dovesse entrare qualcuno in Casa o se una delle due dovesse avvicinarsi a qualcuno di già presente nel gioco.

E lì sarà davvero divertente capire come proseguirà il percorso delle due concorrenti ed ex di Mirko Brunetti.